Vorrei stupire il mio ragazzo a letto? Vorrei tanti consigli?

Visto che non ci vediamo per più di una settimana, vorrei fargli una sorpresa.

So che devo essere me stessa ecc.

Stavo pensando di fargli una sorpresa in camera con un vestitino da notte sexy, con i reggicalze ecc.

Non sono molto esperta quindi potete consigliarmi un po' ?

Grazie mille!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Te l'ho scritta in privato perché non so se vada bene pubblicarla !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    credo che il vestitino sexy va bemissimo di questo trasparente pero' che si vedono i capezzoli .fatti toccare tutta fatti leccare i capezzoli la f..... fallo impazzire e vedrai che restate felici tutti e 2 bee anche tu ti devi lasciarti andare ,fidati di me sono un uomo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    beh che devi essere te stessa e vero solo che devi essere davvero te stessa al 100% lasciati andare urla grida fai tutto quello che ti passa per la testa e fate tutto.. a letto non ci sono limiti.. beh se vuoi stupirlo con dei vestiti al sexy shop vendono di tutto.. dagli intimi sexy ai vestiti da infermiera o da poliziotta.. il tuo ragazzo lo conosci tu quindi vedi tu cosa li puo piacere di piu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    mentre stae scopando mettigli due dita nel **** e digli "Questo e da parte di Freddie stronz0"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Petrus
    Lv 5
    7 anni fa

    Prendi l'iniziativa e osa. Sai già cosa fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.