Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ho usato x sbaglio l'asciugamano...?

Ciao a tt ho 13 anni e il ciclo mi è venuto x la prima volta a settembre e dopo quella volta mi è venuto solo altre 2 volte. L'ultima volta 30 giorni fa e mi dovrebbe venire in questi giorni ma è molto irregolare. Ieri per sbaglio ho usato l'asciugamano di mio padre dopo essermi fatta il bidet. Che rischi ci sono??? Helpp!

Grazie

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

NESSUN RISCHIO.

• 8 anni fa

non fanno più effetto ste domande, aggiornatevi

• Romina
    Lv 7
    8 anni fa

non preoccuparti nessun rischio

• 8 anni fa

scusa ma perchè credi di essere incinta?! nn ti hanno mai spiegato come si fanno i figli!! ormai anche nelle scuole lo dicono!! cmq non ti preoccupare con l'asciugamano non ci sono problemi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

Ma che rischi, non succede niente!

• 8 anni fa

Tra nove mesi potresti avere un figlio-fratello non e' male

• 8 anni fa

potrebbero volerci anni per far in modo che il ciclo si regolarizzi (a me ce ne ha messi 2 e mezzo quasi 3)(e tutt'ora è ancora irregolare, mi accorgo che mi stà per venire quando mi comincia 2 giorni prima un mal di pancia pazzesco) , comunque...ma che problema c'è con gli asciugamani? io uso un asciugamano a parte per non sporcarli tutti....ma se dovessi usare un asciugamano che è già lì,che non è proprio il mio ma l'anno già usato sia mia madre che mio padre per asgiugarsi...quale sarebbe il problema?? basta che dopo che l'hai usato tu lo metti a lavare per evitare che i tuoi vedano la macchiolina e si schifino. CiaoCCiaooo <3

non dare retta al prode demone, lui è tuo padre, non importa se non avete lo stesso sesso, non potrà mai farti venire delle malattie solo perche siete fisicamente diversi

e per lollo...MA SEI IMPAZZITO??

• 8 anni fa

Stai tranquilla. Sarà anche poco igienico,ma non centra nulla con il tuo ciclo irregolare ;)

• 8 anni fa

Rischi?! Ommiodio! A 13 anni si è ancora così ''infantili''.

L'irregolarità del ciclo è normale fino ai 18 anni, sta tranquilla!

• 8 anni fa

non succede nulla tranquilla :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.