li avete mai provati...?

avete mai provato i cerottini per eliminare i punti neri della nivea? e quelli dell'essence? funzionano?qual è il prezzo di quelli della nivea e di quelli dell'essence? in ogni confezione quanti cerottini ci sono? grazie :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao, io faccio quelli dell'ebook di www.makeupnaturale.com sono migliori, tolgono tutto, si fanno in casa e spedi meno di 3 centesimi l'uno e ne fai quanti ne vuoi anche su tutto il viso, prova ho tolto anche tutti i brufoli con i consigli del libro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Io ho usati quelli della Nivea una volta ma non mi hanno tolto molto....la cosa migliore è fare la maschera con il vapore o andare direttamente dall' estetista!

• Anonimo
    8 anni fa

sicuramente quelli più economici sono quelli della essence, ma per un risultato migliore ti consiglio quelli della nivea.. però non ricordo quanti cerottini ci sono dentro una scatolina!

(quella della nivea a parer mio sono davvero validi, ma l'estetista è la cosa migliore!)

Fonte/i: me
  • Silvia
    Lv 4
    8 anni fa

li trovo ottimi entrambi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Io provai quei cerottini anni e anni fa... non mi fecero stan gran impressione sinceramente.

Per me l'unica è andare dall'estetista.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.