Marianna ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 8 anni fa

Compleanno di mio padre...?

Domani è il compleanno di mio padre e non so cosa fargli... :\

Lo so che ci avrei dovuto pensare prima ma non è questo. Il fatto è che ho avuto la febbre e solo oggi sono guarita... >.<

Non ho avuto il tempo per pensarci e ora non so che fargli. Mi potete dare una mano, per favore?

Non dite cravatte o profumi perchè sono troppo personali :)

Aiutatemi please. Niente insulti e grazie a tutti in anticipo ^-^

9 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

un pigiama , una felpa, un orologio, un bracciale, cintura, portafoglio, un libro

• Anonimo
    8 anni fa

puoi regalargli un orologio o un modellino di qualcosa che gli piace... ad esempio un modellino di una macchina o di una moto ecc.... oppure anche un libro. dipende da cosa gli piace. oppure gli puoi fare semplicemente una bellissima lettera che cosi non costa niente e cosi lui ci sara tanto affezionato perché gliela hai fatta con il cuore :) =)=) spero di esserti stata di aiuto ciao!!!!!

• Fai una cosa manuale..che venga dal tuo cuore..tipo una letterina,forse sembra banale..ma colpisce :) Ecco,ti ho dato una mezza idea ...poi non necessita nemmeno una spesa di denaro :)

• Anonimo
    8 anni fa

Una tua foto con lui in una bella cornice magari.

Un libro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Un orologio,una smartbox (ce ne sono di tutti i tipi ormai!), una bellissima torta di pasticceria,un pigiama, intimo, libri se ne legge..

Buona fortuna con la scelta e buon compleanno! :)

• 8 anni fa

La cravatta che ti regala una figlia è sempre azzeccata.

Fonte/i: Esperienza personale.
  • 8 anni fa

appena esce dal bagno ti metti fuori dalla porta ad aspettarlo a gambe aperte...sono sicuro che gradirà molto

• Anonimo
    8 anni fa

ma scusa un attimo..cosa ne sappiamo noi dei gusti personali di tuo padre?è giovane?è anziano?lavora?quanti anni ha?fuma?fa sport?ha qualche hobby?mà...

• Anonimo
    8 anni fa

un frustino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.