Primo appuntamento con una bellissima ragazza?

Ho conosciuto circa cinque mesi fa su un sito di chat (Badoo.com) una bellissima ragazza inglese che fa la modella a Milano per Giorgio Armani. Ora, dopo mesi di chat, abbiamo deciso di comune accordo di incontrarci domani a Milano sul sagrato della cattedrale. Premetto fin da subito che entrambi abbiamo avuto modo di vedere molte foto recenti di noi quindi possiamo dire che ci conosciamo "fisicamente".

Detto ciò il caso è quello degli "opposti che si attraggono". Lei è una bellissima modella, sempre alla moda che gira con amici maschi del tipo quelli che io definirei "frocetti" (stile Lapo Elkann). Io sono mezzo trentino e mezzo milanese, non seguo per niente la moda (nel senso che se la moda dice bianco io dico nero), sono esteticamente carino (dipende dai gusti) e mi vesto in stili opposti ai suoi e dei suoi amici; pratico alpinismo e arrampicata sportiva. Per il nostro primo incontro avevo pensato ad uno stile classico: camicia bianca (fatta su misura con le mie iniziali) a maniche arrotolate, pantaloni in fresco di lana blu scuro e scarpe scamosciate blu. Il tutto con i miei inseparabili occhiali rotondi stile "John Lennon". Cosa ne pensate? Inoltre, altro problema ma non meno importante, dove la posso portare? Cosa potremmo fare? Lei praticamente è una super modella e io non mi sono mai trovato in una situazione simile.

Grazie a tutti per gli aiuti che vorrete darmi.

PS: dati i nostri stili di viti completamente opposti, potrebbe funzionare tra noi due?

PPS: io ho 19 anni e lei 21.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

perchè non chiedi anche a lei se ha qualche idea su dove andare? Magari ti dà dei consigli utili a cui non ci avevi ancora pensato, e la farai contenta perchè andrete in un posto che piace anche a lei.

E poi, non mi pare che uscire con una modella sia una cosa per la quale preoccuparsi così tanto. Le modelle non sono altro che donne come tutte le altre, con la differenza che si fanno fotografare il loro bel corpo, ma a cervello e dolcezza credo che siano al pari di chi modella non è.

Quindi, tranquillo, e in bocca al lupo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.