ricostruzione unghie gel rosa fluo?

Allora io vorrei la ricostruzione delle unghie pero fato con un franche ti colore rosa fluo ... nn qll fosforescente solo quel colore tipo evidenziatore... ma secondo voi in un salone c'e l'hanno? e se non c'e l'hanno come faccio?? grazie mille in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Essendo il rosa che cerchi tu un colore usato da poche persone, possibilmente l'estetista tua non ce l'ha. Ma hai due opzioni: o compri questo gel tu (essendo il gel colorato puoi comprarlo anche di una marca differente rispetto alla linea che usa la tua estetista poiché i gel colorati non si occupano del fissaggio del gel e della durata e quindi possono anche essere più "scarsi") oppure chiedi alla tua estetista se può prendere lei questo colore usando magari la scusa "guarda, è un colore che si usa molto in questo periodo, dovresti prenderlo"! eheh ;)

• Ombra
    Lv 4
    7 anni fa

Esistono gli smalti "acrilici" (da non confondersi con le vernici acriliche dette anche smalti per interni) utilizzati per le nail art sia su unghie naturali (da applicarsi sopra uno smalto gel non da ricostruzione) o su unghie ricostruite tramite colata in gel.

Sono delle polveri acriliche con tonalità miscelabili, tuttavia pochi saloni di ricostruzione unghie sanno cosa siano e/o hanno questo tipo di smalti nel loro listino prodotti.

In ogni caso per una french con colore rosa shock/fluo credo che qualsiasi centro di ricostruzione o di manicure sia in grado di effettuarlo con smalti già disponibili.

A prescindere, ti consiglierei comunque di farle crescere naturalmente, la ricostruzione può rovinare quelle naturali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.