Stefano ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Problema installazione Windows 8!! Aiutatemi...Vi prego!?

Oggi ho comprato windows 8 pro a 15 euro con l'offerta che se acquistavi un pc con win7 in un certo periodo etc... e il mio problema è che faccio il processo d'installazione poi si riavvia il computer e si riavvia con il simboli di win8 ma dopo esce che c'è un problema e mi riavvia il pc con win7, uscendo anche un messaggio con scritto "impossibile installare windows 8"...Cosa devo fare? Ho provato a disinstallare alcuni dei programmi che mi diceva da esaminare e altri non potevo...ecco i programmi da esaminare rimasti:

-installazione di un app per riprodurre DVD (io nn ho un lettore dvd perchè ho il portatile);

-i gadget di sidebar non sono supportati su windows 8;

-windows media center non è preinstallato;

-avvio protetto non è compatibile con il PC in uso;

-Intel USB 3.0 extensible host controller dvd;

-magic desktop;

-microsoft visual c++ 2005 redistributable;

Sapreste cosa devo fare? Grazie

Aggiornamento:

grazie Franco ora riesco a installarlo, x lo meno, ora quando mi dice dove devo installare windows 8 non mi rileva nessuna memoria o hard disk...sapresti il perchè?

1 risposta

Classificazione
  • Franco
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

un portatile senza lettore ? praticamente un netbook. ,

Windows 7 , è in licenza autentica e regolarmente registrata (no crack o falsi codici di attivazione)? Se non lo è l' installaione Windows 8 Pro viene abortita , richiede la presenza di SO autentico . I programmi non supportati , se li vuoi te li devi ricomprare in versione aggiornata valida per windows 8 . L' istallazione la devi eseguire da supporto installazione impostato come prima unità di avvio del computer.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.