Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Carly ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Stanza di una dodicenne?!?!?!?!?!entrate?!?

Allora mi sorella mi stressa perchè,lei ha dodici anni e vuole una stanza da 12enne/13enne,

MA IO NON SO COM'È FATTA LA STANZA DI UNA DELLA SUA ETÀ!!!!!!!

Please aiutatemi!GRAZIE IN ANTICIPO!

Ciaooooooo(ovviamente 10 punti al migliore!)

Aggiornamento:

Vorrei specificare che le piace selena gomez e poi la cambretta non è costituita solo dai poster,un'armadio e un letto!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Fattelo dire da lei, nessuno può saperlo meglio della diretta interessata ;)

Dipende da cosa le piace e quali sono i suoi hobby.

Oltre al letto e armadio che non posso consigliarti perché non conosco le dimensioni e la struttura della stanza direi che non può assolutamente mancare :

- una scrivania e una sedia da scrivania (quella con le rotelle) del suo colore preferito, queste sedie infatti le puoi trovare sia di plastica, che di spugna, che di pelle e di qualsiasi colore .

- se la scrivania non ha i cassetti, comprate un piccolo comodino, in tinta con essa, da mettere sotto.

- sopra la scrivania potete appendere una bacheca di sughero sulla quale potrà mettere foto, bigliettini, poesie e ricordi vari

- una libreria per i libri di scuola e una per gli altri libri . Alcuni scaffali però lasciateli liberi per oggettini, bomboniere, souvenir dai vari viaggi ecc ...

- un appendiabiti da parete

- uno specchio

- poster e quadri, ma incollarli in modo tale che possano essere staccati senza creare danni al muro in futuro

Andate a fare un giro all'Ikea, lì ci sono un sacco di cose simpatiche ed originali a prezzi convenientissimi ;)

• 8 anni fa

prova una stanza sobria, solo di 2 colori.... per esempio arancione e bianco o rosa e bianco..... e invece di mettere i poster dovrebbe provare a mettere i libri ma all'ikea trovi di tutto a poco costo quindi ti conviene andare a vedere lì assieme a tua sorella ,... ci sono tante cose carine che potrebbero piacerle. ciao ciao

• 8 anni fa

Ma tu quanti anni hai scusa? Comunque la stanza di una dodicenne non ci vuole molto per capire com'è fatta. Basta appendere ai muri qualche poster di una star che a tua sorella piace. Vedrai che così sarà più contenta.

• Anonimo
    8 anni fa

E? Scusa,tua sorella non ha gusti? C'è una stanza in base all'età?! Cmq tutte le 12enni hanno milioni di poster con One Direction e Justin Bieber, aggiungi un letto e un armadio e fatto!!

Fonte/i: -.-
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

basta che guardi canale 5 il pomeriggio e trovi tutti i personaggi, amici, justin beber,attori vari... e cose simili, attacca qualche poster e fatto...poi sara lei a dirti se gli piace o meno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.