ElGhibli ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 8 anni fa

odio la neve........?

vorrei sapere se anche voi odiate la neve quando cade ininterrottamente in città.

dico già che mi piace sciare ecc. ma quando cade in città e rende tutto più incasinato la odio in una maniera. che poi cade sempre nel fine settimana...

Aggiornamento:

Otto ovviamente se vai a scuola ti fa felice... pensa a uno che deve andare all'università, al lavoro, o da qualche parte comunque di importante...

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io abito in puglia, qui ci sono 15 gradi e non nevica mai :( vi invidio!!!!!!!!!

• 8 anni fa

due parole LA AMO... è l'unico modo per stare a casa da scuolaaaa

• 8 anni fa

La neve ha un grosso difetto: viene sempre quando fa freddo e quindi io non ci posso mai giocare!

• Anonimo
    8 anni fa

Io la adoro, ma ho solo 13 anni!

Dipende! Di certo da piu grandi non si scende in giardino, e non si sta a casa da scuola! XD

In montagna poi è meravigliosa, per sciare... È una cosa soggettiva! ^.^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Hai completamente ragione..già il freddo mi fa schifo, la neve poi... Ma ho la fortuna di guidare un range rover senza il quale non esco mai dal garage di casa, e quello sulla neve va alla grande.

• ZZ
    Lv 7
    8 anni fa

A me non piace la neve in città.

• Anonimo
    8 anni fa

si

• 8 anni fa

Dunque quando ero più piccolina la adoravo: stare a casa da scuola, giocare a battaglia di neve con gli amici, fare il pupazzo, ecc ;)

Onestamente a 20'anni non la adoro più così tanto..sarà che quest'anno qui da noi è arrivata tardi, sarà che speravo già di vedere presto la primavera, sarà che non avendo le gomme da neve sono bloccata qui e l'unico posto in cui posso andare è scuola (pullman) o forse solo il fatto che crescendo si cambia e non si ha più tanta voglia di giocare...non lo so....sta di fatto che io non la odio totalmente: mi piace un sacco svegliarmi al mattino e GUARDARE il paesaggio innevato...fino a quando non devo uscire...ecco in quell'istante smette di piacermi...non so voi ma per me è così :)

• Anonimo
    8 anni fa

Rende incasinato perché non c'è organizzazione io t assicuro che dove abito appena si attacca passa lo spargisale e tutto è a posto..e nn abito in montagna eh tendo a precisare..semplicemente non abito in Italia!

• 8 anni fa

Anche io amo sciare però se devo andare in qualche posto mi scoccia e non poco, certo se resto a casa da scuola mi fa anche piacere però sono siciliana e quindi qui non nevica mai e a sciare ci vado mooooooooooooooolto poco!!!!!!!!!!!! D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.