Salve! MI potete fare questo analisi del periodo per favore?

1)Anche se ci conosciamo da molto tempo, ti comporti, a volte, come se mi vedessi per la prima volta.

2)Se ne andò di corsa, infilandosi in un attimo la giacca, quasi che avesse una fretta terribile.

3)Sorridendo, gli disse che si era divertita moltissimo e che, trascorsa l' estate, sarebbe ritornata a trovarlo per passare un pomeriggio insieme.

4)A meno che non abbia telefonato mentre noi eravamo in casa, per dirci che non può più uscire, l' appuntamento resta fissato per le 18, come stabilito stamattina.

5)Sebbene gli abbia prestato gli appunti per studiare la lezione, Giorgio mi ha trattato come se ce l' avesse con me.

6)A meno che non vi sia qualche intoppo, vi raggiungeremo prendendo il bus delle 7,30 diretto a Campobasso.

7)Parlando con alcuni miei amici, ho saputo che, nonostante sia stato richiesto da molti, il torneo sui avevamo partecipato manca la disponibilità del campo.

8)Soppesando tutte le parole del suo discorso e dopo aver ascoltato le opinioni di alcuni del presenti, dimostrò che le voci che circolavano erano prive di fondamento.

9)Osservando con il cannocchiale aveva l' impressione di vedere sul costone della montagna il gruppo di stambecchi fotografati durante l' escursione fatta il giorno prima.

10)Recuperando ritagli di vecchie riviste, siamo usciti a ricostruire alcuni particolari della storia di cui parlavamo ieri. Mi serve urgentemente.....Per favore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1)Anche se ci conosciamo da molto tempo,/ ti comporti, a volte,/ come se mi vedessi per la prima volta./

2)Se ne andò di corsa,/ infilandosi in un attimo la giacca,/ quasi che avesse una fretta terribile./

3)Sorridendo,/ gli disse /che si era divertita moltissimo /e che, trascorsa l' estate, /sarebbe ritornata/ a trovarlo/ per passare un pomeriggio insieme./

4)A meno che non abbia telefonato/ mentre noi eravamo in casa,/ per dirci/ che non può più uscire,/ l' appuntamento resta fissato per le 18, /come stabilito stamattina./

5)Sebbene gli abbia prestato gli appunti/ per studiare la lezione,/ Giorgio mi ha trattato/ come se ce l' avesse con me./

6)A meno che non vi sia qualche intoppo,/ vi raggiungeremo/ prendendo il bus delle 7,30/ diretto a Campobasso/

7)Parlando con alcuni miei amici/, ho saputo /che, nonostante sia stato richiesto da molti,/ il torneo su cui avevamo partecipato/ manca la disponibilità del campo./

8)Soppesando tutte le parole del suo discorso/ e dopo aver ascoltato le opinioni di alcuni dei presenti,/ dimostrò /che le voci che circolavano/ erano prive di fondamento./

9)Osservando con il cannocchiale/ aveva/ l' impressione di vedere sul costone della montagna/ il gruppo di stambecchi fotografati /durante l' escursione fatta il giorno prima./

10)Recuperando ritagli di vecchie riviste,/ siamo usciti a ricostruire alcuni particolari della storia/ di cui parlavamo ieri/ Spero di essere stata d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.