Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema con tavoletta grafica! Entrate, per piacere?

Ciao a tutti! :)

Questo Natale ho acquistato una tavoletta grafica della wacom, la Bamboo Manga Fun Pen & Touch (credo sia questo il nome completo..).

Oggi l'ho portata a casa di mia zia, ma ho dimenticato di portarmi il dischetto per l'installazione...

Inizialmente credevo che fosse inutile collegare la tavoletta senza un dischetto, poi però l'ho collegata lo stesso al pc.

Con mio stupore la tavoletta funziona, se passo le dita sopra visualizzo il cursore che si sposta sullo schermo, ma la penna non funziona. Non è che è rotta? Oppure è successo qualcosa alla tavoletta?

Inoltre dovrei finire un disegno entro domani, quindi è parecchio importante il fatto.

Se scarico da internet il download funziona lo stesso? Se sì, da dove posso scaricarlo? Potete postarmi qualche link funzionante e darmi qualche informazione o spiegarmi cosa succede? Grazie mille in anticipo!

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.