nevica da voi..............=?

ciao gente! Sono curiosa di sapere che tempo fa nelle varie regioni d'Italia in diretta! Io abito al nord piemonte ad un'oretta da milano e qui tanta neve!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Abito vicino a Bergamo e devo dirti che oggi ha nevicato davvero tanto!!! Ad esempio oggi pomeriggio, forse, avrai visto la partita di calcio Atalanta-Roma...cavoli come nevicava!!!! A casa mia c'è tanta neve, che bello!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    no da me non nevica perchè abito a caserta CE in campania e lì non fà quasi ma la neve

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io a Napoli (Sant'Antimo) e oggi c'è un bel sole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    No ci sono 11 gradi in sicilia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ZZ
    Lv 7
    7 anni fa

    In Veneto oggi c'è un bel sole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Anagni (Frosinone) Neve debole dall 19 di stasera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciao io sono in piemonte a Cuneo... quí ha smesso di nevicare verso le 13... peró era da lunedí che nevicava... ti saluto ciao ciao :-)

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.