Domani devo andare a scuola a piedi con gli scarponi causa neve... Mi tutti prenderanno in giro!?

Prima di tutto voglio dire che di solito non sono la persona che se la prende tanto per quello che dicono gli altri!

Però già di normale i miei compagni mi prendono in giro per tutto : perché abito in cùlo ai lupi, perché non vado mai in vacanza al mare ma solo in montagna. In più ho l'agrario come scuola superiore e tutti mi hanno presa in giro perché i professori mi avevano consigliato un liceo e io invece andavo a fare la contadina.

Non me la sono mai presa ma so che domani in quel modo non potrò presentarmi a scuola ma sono obbligata perché non ho altro da calzare che impermeabile!

Tra due mesi dovrò fare la cresima, verrà anche mio padre che dopo aver subito un brutto incidente rimase invalido e quindi non è ''normale' e lì saranno altre prese per il cùlo!

Aiuto.... :(

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Fottitene! Magari crescendo qualcuno di loro capirà quanto inutili sono le loro esistenze da conformisti omologati, ma intanto, goditi la tua "diversità" e metti tutte le scarpe che puoi e vuoi: la loro arroganza e superficialità è una roba molto più risibile e imbarazzante di qualsiasi scarpa!

• 8 anni fa

se proprio ti vergogni mettitele piu grandi di un paio di misure e sotto mettiti le scarpe normali,quando stai per arrivare te le levi e le metti o in una sacchetta o in uno zaino o le nascondi e dopo quando torni tele rimetti :)

• 8 anni fa

ma tira due cazzotti a quelli che ti prendono in giro... Non preoccuparti,non c'è bisogno che ti vergogni perché ti metti le scarpe per la neve... Bho chiama qualche amico che concia per le feste chi ti prende in giro...oppure smerdali tu a parole... Bho ti dicono che abiti in **** ai lupi e gli dici:beato tu che abiti vicino oppure:non è colpa mia se abito li,non sono maggiorenne quindi non posso vivere da sola e cose varie... Non preoccuparti comunque,fregatene di sta gente idiota...

• 8 anni fa

sarà quello che non li ha ad essere preso in giro!

..sempre che non si rompa una gamba mentre va..

poi se prendono in giro tuo padre vuol dire che sono talmente ignoranti che non vale la pena prendersela, se son stupidi vanno solo compatiti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

E menomale che ad inizio.domanda sostieni di fregartene dei pareri altrui..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.