Sondaggio: La più bella citazione di un film (1° puntata)!!?

Bonsoir :)

Eccoci alla prima puntata sulla citazione più bella di un film :D

Gli iscritti fin'ora:

1) arianna---> Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Harry Potter)

2) La Miaua---> Voldemort stesso ha creato il suo peggior nemico come fanno ovunque i tiranni. Hai idea quanto i tiranni temono coloro che opprimono? (Harry Potter)

3) ღ вєα ღ ----> ||Ho tutto quello che occorre proprio qui, con me. Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato. Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò, dove mi ritroverò. [..] Secondo me la vita è un dono, non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore.|| - Jack Dawson (Titanic)

4) ღ вєα ღ ----> Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.

Se hai un sogno tu lo devi proteggere.

Quando le persone non sanno fare qualcosa

lo dicono a te che non la sai fare.

Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.

Punto. (La ricerca della Felicità)

5) ღ вєα ღ -----> Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.(La ricerca della felicità)

6) ♥мα∂ємσιѕєℓℓє qυєѕтισи♥ ---> Posso offrirle qualcosa? Caffè, the... me? (Working Girl)

7) ♥мα∂ємσιѕєℓℓє qυєѕтισи♥ ---> Possano coloro che ci amano amarci, e a coloro che non ci amano possa dio cambiare i loro cuori, e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie così potremo riconoscerli quando zoppicano. (Tentazioni d'amore)

8) ♥мα∂ємσιѕєℓℓє qυєѕтισи♥ ---> Tu sei nel fiume, sei nelle vele delle navi, sei nel mare, nelle nuvole, nelle pietre di Londra. Fino alle ultime ore della mia vita tu rimarrai in me, parte di quel poco che c’è di buono e parte del male, anche se io ti assocerò sempre al bene. (Grandi Speranze)

9) Fℓαviα-----> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... Straordinario? (Io & Marley)

10) Fℓαviα----->Al mio segnale scatenate l'inferno (Il Gladiatore)

11) Lσℓitα ♥ Eчes That Kill-->Il Paradiso non è il posto dove vai…

lo trovi dentro, quando senti per un momento

di far parte di qualcosa (The Beach)

12) Lσℓitα ♥ Eчes That Kill-->Avrei preferito un solo respiro dei suoi capelli. Avrei preferito un solo bacio della sua bocca. Avrei preferito un solo tocco della sua mano, che vivere un'eternità senza (City of Angels)

13) Lσℓitα ♥ Eчes That Kill-->La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto (Al di là dei sogni)

14) punkettina---->il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti (titanic)

15) punkettina---->"ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpire l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio x portarlo dal mio cuore al tuo" (pearl harbor)

16) punkettina---->La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto. (al di là dei sogni)

17) Roby<3*-*<3 ----> Non importa ciò che trovi alla fine di una corsa, ma cosa provi mentre corri! (Notte prima degli esami)

18) †EMO IS LOVE†----> Fatti chiav**e da Gesù! (L'Esorcista)

19) †EMO IS LOVE†----> Ti ordino di uscire da questa serva di Dio (L'Esorcista)

20) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Le persone care non ci lasciano mai veramente. E tu puoi sempre trovarle dentro al cuore... (Harry Potter e i doni della morte parte II)

21) Valeria---> Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente,molto più delle nostre capacità. (Harry Potter)

22) Valeria---> No Rose, non dire addio, tu morirai quando sarai vecchia nel tuo bel lettino al calduccio, ma non qui, no così, non ora. Sono stato chiaro? (Titanic)

23) Valeria---> E' meraviglioso Molly l'amore che hai dentro, portalo sempre con te!! (Ghost)

Eliminate 2 e Salvate 1

ISCRIZIONI ANCORA APERTE :D ma niente doppioni u.u

NO Autovoto °-°

Quando votate lasciate il numero

Buon proseguimento di serata ^-^

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! *-*

Che bello questo sondaggio! *___*

Mi iscrivo subito (ho visto che alcune persone si sono iscritte con diverse frasi, quindi spero vadano bene tutte e tre le mie)

мarta♥ ---> Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici. Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa. (Colazione da Tiffany)

мarta♥ ---> Non farti mai dire dagli altri chi devi amare e chi devi odiare. Sbaglia sempre per conto tuo. (Mine Vaganti)

мarta♥ ---> Vuoi sapere che cosa pensavo io? Che mi sarebbe piaciuto stare con te, in questi due giorni. È stato interessante conoscere meglio gli altri, ma... era come se mi mancasse qualcosa. E quando ti ho visto prima sulla spiaggia, mentre mi venivi incontro, ho capito che eri tu che mi mancavi. (Dear John)

Per quanto riguarda la votazione...

SALVO

12) Lσℓitα ♥ Eчes That Kill-->Avrei preferito un solo respiro dei suoi capelli. Avrei preferito un solo bacio della sua bocca. Avrei preferito un solo tocco della sua mano, che vivere un'eternità senza (City of Angels)

ELIMINO

• Elimino:

Salvo:

5) ღ вєα ღ -----> Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.(La ricerca della felicità)

C'è un doppione! :) Numero 13 e 16!

• 8 anni fa

Mi iscrivo:

blue eyes---->È come nelle grandi storie, padron Frodo, quelle che contano davvero, erano piene di oscurità e pericolo, e a volte non volevi sapere il finale, perchè come poteva esserci un finale allegro, come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte, ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra, anche l'oscurità deve passare, arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso.(il signore degli anelli)

Salvo

8) ♥мα∂ємσιѕєℓℓє qυєѕтισи♥ ---> Tu sei nel fiume, sei nelle vele delle navi, sei nel mare, nelle nuvole, nelle pietre di Londra. Fino alle ultime ore della mia vita tu rimarrai in me, parte di quel poco che c’è di buono e parte del male, anche se io ti assocerò sempre al bene. (Grandi Speranze)

Elimino

15) punkettina---->"ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpire l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio x portarlo dal mio cuore al tuo" (pearl harbor)

6) ♥мα∂ємσιѕєℓℓє qυєѕтισи♥ ---> Posso offrirle qualcosa? Caffè, the... me? (Working Girl)

• elimino:

salvo:

3) ღ вєα ღ ----> ||Ho tutto quello che occorre proprio qui, con me. Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato. Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò, dove mi ritroverò. [..] Secondo me la vita è un dono, non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore.|| - Jack Dawson (Titanic)

ciao:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao!!:)

Mi iscrivo:

Immiz--------> Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero. (Lo Strano Caso Di Benjamin Button)

• 8 anni fa

Mi iscrivo

Mario Fuffa------->Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. (Pulp fiction)

• 18) †EMO IS LOVE†----> Fatti chiav**e da Gesù! (L'Esorcista)

ELIMINATE E SALVO

• 8 anni fa

Ciao!

Elimino:

2) La Miaua---> Voldemort stesso ha creato il suo peggior nemico come fanno ovunque i tiranni. Hai idea quanto i tiranni temono coloro che opprimono? (Harry Potter)

Salvo:

22) Valeria---> No Rose, non dire addio, tu morirai quando sarai vecchia nel tuo bel lettino al calduccio, ma non qui, no così, non ora. Sono stato chiaro? (Titanic)

Bellissimo questo film *-*

*stellina*

Un bacio =)

• Kikka
    Lv 6
    8 anni fa

Salvo: 14

Elimino: 16

:)

• Buonasera! *-*

Mi iscrivo! ^^

....

мαяу ♥ Dyɴαмιтe ᴸᴱᵀ'ˢ ᴳᴼ -----> Ruth: "A lei piace questa esistenza priva di radici?"

Jack: "Beh si Signora, mi piace. Insomma ho tutto quello che occorre qui, con me. Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato.

Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò. Dove mi troverò.

Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo a bere champagne con delle persone raffinate come voi.

Secondo me la vita é un dono. Non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano.

Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore.

(Titanic!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.