AIUTOOOO SU SMARTPHONE?

1) Lg l9 o Nokia Lumia 620 o un altro smartphone sotto i 250 euro?

2)Lg ha ancora problemi sulla ricezione di messaggi? xke in passato ho avuto un lg e i messaggi mi arrivavano 4-5 ore dopo l'accensione del cellulare

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

2- Io personalmente ho avuto un LG (LG Cookie kp-502) e non ho mai avuto problemi con i messaggi. Un mio amico ha l'LG Optimus L7 e con i messaggi non ha avuto problemi.

1- Riguardo all'LG Optimus L9 ho sentito che ha dei problemi riguardanti lo schermo, ma non so (in fondo è uno smartphone di fascia alta, il top negli LG Optimus L style). Nokia Lumia 620 ce l'ha una mia amica e si è un buono smartphone non lo nego anche se preferisco LG e Samsung. Attualmente ho un Samsung Galaxy Next turbo, ma anche se ha un processore debole (832 MHz) vedo che va veloce come il Samsung Galaxy S III di un altro mio amico. Le uniche pecche del S. Galaxy Next turbo sono:

- la poca memoria (190 MB, di più però rispetto al S. Galaxy Next che ha 180 MB e al S. Galaxy Ace che ha 178 MB!!!);

- lo schermo piccolo;

- la versione di Android (ha 2.3.6 aggiornato al massimo senza usare firmware non ufficiali ad es. CyanogenMod. Dico che è una pecca perchè è davvero un più che buono cellulare e anche perchè per i giochi più belli bisogna avere Android 4 e soprattutto uno smartphone supportato).

Un altro buono smartphone che costa di base su 250€ è il Samsung Galaxy W, un Galaxy tra il S. Galaxy S Advance e il S. Galaxy S II nonostante l'Android 2.3.6 sempre aggiornato al massimo senza firmware non ufficiali. Il S. Galaxy W ha 1 GB di memoria per le app, fotocamera frontale (e quindi videochiamata). Come altro smartphone ti consiglierei il Sony Xperia J, se solo non costasse 450€.

P.S.: Se puoi spendere 50€ in più, sui 300 prenditi l'LG Optimus L7!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.