Come posso vestirmi per la festa della donna ?

Ho 13 anni e voglio vestirmi elegante quanche consigli

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Sei ancora piccola per festegiare la festa della donna... Comunque se proprio vuoi vestirti diversa dal solito potresti metterti una bella gonnellina fino al ginocchio calze e stivali e sopra una camicia con una giacchetta niente tacchi! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Mi spiace, a 13 anni non sei ancora una donna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Be potresti metterti un vestitino di qualsiasi colore con le calze e le ballerine e poi i capelli sciolti e la parte di sopra raccolta con un fiocchetto... Scommetto che vorrai metterti un po di trucco be un po di terra rosa sulle guance lucidalabbra trasparente mascara e compra una polverina che si intoni con il vestito e fanne cadere un po sui capelli ma giusto un po se no è troppo esagerato... kiss kiss Raffy!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.