VOGLIO INGRASSARE.. CHE NE DITE DEGLI INTEGRATORI ?

vorrei ingrassare... ma gli integratori funzionano ??? è solo per curiosità per aiutare una mia amica

oppure quali sono i cibi più indicati per ingrassare in men che non si dica ??? e a che ora...???

PERFAVORE DATE RISPOSTE CHIARE E UTILI... datemi più informazioni possobili (anche le bibite vanno bne ??????? se è si quali ???

AIUTOOOO...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Stefania allora non esiste una risposta assoluta, dipende in primis cosa intendi per ingrassare (mettere massa di che tipo?), se vuoi solo mettere peso è molto facile ricorrere a zuccheri e grassi che vengono facilmente immagazzinati dall'organismo e vanno a costituire la massa adiposa di riserva. Se vuoi andare in costituzione del corpo sano quindi mettere peso si, ma con criterio si possono fari approcci del tipo attività fisica o palestra con una dieta equilibrata a base di proteine carboidrati e pochi zuccheri semplici e grassi. Il peso è anche una questione relativa esistono delle curve di rapporto altezza peso/massa per fasi un pò un'idea del peso ideale, però ovviamente sono da prendere con le pinze. Dipende molto anche dal tipo di vita e metabolismo corporeo la capacità di prendere peso (anche se immetti zuccheri nell'organismo se fai attività fisica o ti muovi molto questi vengono subito utilizzati e non accumulati).

Gli integratori di per sè non fanno ingrassare al massimo possono stimolarti l'appetito, ma normalmente sono utilizzati come integrazione a diete o per attività sportiva o nel caso il cibo non apporti un determinato elemento.

Le bibite che fanno ingrassare in un certo senso, visto che provocano un aumento del volume gastrico per via dei gas liberati sono quelle gasate (vedi la coca cola ecc fanno "gonfiare la pancia").

Saltare la colazione ad esempio non è consigliabile normalmente perchè a pranzo si arriva con un buco enorme nello stomaco quindi a pranzo si mangia molto, che unita ad una vita sedentaria, con poco movimento comporta un aumento di peso, gli alimenti altamanete energetici sono da evitare normalmente per la medesima ragione dell'impossibilità di bruciare tutto questo materiale. E mai abusare di una delle categorie (proteine, carboidrati, lipidi...) perchè potrebbero avere l'effetto di fare ingrassare. Quindi per la tua amica basterebbe non seguire assolutamente queste linee guida.

P.S

Il problema si pone nel fatto che una volta preso i kg continui a mangiare in maniera scorretta, perchè andrebbe sovrappeso ed è molto facile mettere i Kg poi, la cosa difficilissima sarà perderli.

Fonte/i: Esperienza P.S Per quanto riguarda la demo di Amnesia io ricordo che c'erano 3 livelli non era a tempo mi sembra, l'ultimo mi pare fosse in uno scantinato allagato con un individuo che mi seguiva in acqua. I livelli non seguono la storia ma sono puramente illustrativi.
  • 7 anni fa

pappa reale e lievitod birra aiutano molto

bev isucchi frappe frullati

mangia tanti carbo cm pizza pane pasta cereali fette biscottati biscotti cn latte o yogourt o panini ripieni d salumi formaggio e salse

tnt carne e verdura ben condita

via agli spuntini calorici ma sempre sani m raccomando

cioccolato qnd se ne ha voglia =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.