promotion image of download ymail app
Promoted
Claudia ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 anni fa

Sapete se esistono in vendita delle maxi-scatole di PRESERVATIVI DUREX che ne contengono tipo 50?

cerco una scatola che ne contiene tanti dato che ne consumiamo abbastanza io e il mio ragazzo..sapete se le vendono o se esistono e dove le posso comprare? la più grande quanti ne contiene??? RISPONDETE PLEASEEEE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Nelle farmacie e nei negozi normali NO. Anzi: se ti prendi quelli della Durex (che costano un botto) ne hai 9, e se ti azzardi a puntare su altre marche più economiche rischi di trovartene anche 3 o 4. Però puoi trovare su Internet maxi scatole da 100 preservativi (le ordina sempre una mia amica) che sono molto convenienti (mi pare che un giorno, facendo un calcolo, il prezzo si aggirasse intorno agli 50 centesimi a condom, contro i minimo 70 centesimi delle confezioni standard). In oltre ne trovi di tutti i tipi; secondo quanto riportato dalla mia amica, anche quelli alla frutta e fosforescenti. Non so consigliarti nessun sito purtroppo, ma se cerchi su e-Bay troverai qualcosa. Cosa non si trova su e-Bay????

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Cerca su ebay, ce ne sono di molte tipologie e dimensioni in confezioni stock.

• 7 anni fa

sì esistono anche da 50

non so se proprio di marca Durex

su internet trovi anche pacchi da 100 però la qualità è da verificare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.