Ho mangiato un intero barattolo di Nutella ._.?

Mi sento giù, vivo da sola con mia nonna, non vedo mai mia madre e mio padre, non ho fratelli, ho perso il mio migliore amico perché si è innamorato di me.

Già sabato era venuta un amica e abbiamo fatto abuso di patatine e cioccolata ._.

Stanotte ho bevuto caffè e non ho potuto dormire per via dei compiti.

Sono andata a scuola, per le elezioni hanno tolto gran parte degli autobus e ci ho messo un'ora e mezza per andare e tornare, sotto la pioggia.

Sono tornata a casa e ho stuprato un intero barattolo di nutella coi biscotti ._. Ora ho la nausea, pesavo 47 kili e ora 48, mi pizzica la faccia e dato che non la digerisco bene è diventata tutta rossa ._.

Cavolo ._.

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Adesso magari ne pagherai le conseguenze, e lo sapevi anche, però non sempre si può vivere secondo le regole: insomma, voglio dire, pensa a quando lo stavi facendo, è stato bellissimo inebriartene, no? Certe volte ci si può prendere anche qualche pausa dalla vita, è questo che ci rende umani ed è questo che poi riempirà il nostro bagaglio dei ricordi: gli uomini si dividono in quelli che dicono "Sì, un giorno anch'io ho mangiato un intero barattolo di Nutella, non ti dico poi" e quelli che invece vanno orgogliosi di dire "Io queste cose non le ho mai fatte, perché fanno male", e le seconde sono persone tristissime, e anche se apparentemente sono in ottima salute, di solito, è gente malinconica e grigia e muore verso i sessant'anni. E' bellissimo quello che hai fatto, invidio e condivido la tua reazione alla vita.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Anche io adesso sto mangiando nutella, è la mia migliore amica quando mi sento triste da morire <3

Fonte/i: Me
  • 7 anni fa

._. "ho stuprato un intero barattolo di nutella coi biscotti" è stato divertente? io l'ho fatto con una torta, un budino, un cammello e un biscotto al cioccolato...

Fonte/i: Commento inappropriato
  • 7 anni fa

Ti credo che hai la nausa!!invece di abbuffarti visto che poi subentrano i sensi di colpa,cerca di organizzarti e se sei depressa esci,se non ci sono amici disponibili,fa una passeggiata o vai in palestra cosi ti sfoghi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

invece di crogiolarti nel vittimismo e nella scempiaggine più nefasta, reagisci: perchè hai perso il tuo migliore amico? se ti piaceva stacci, no? così passi le giornate o le sere a far l'amore invece di mangiare nutella a kili! e poi scusa, ma in quel posto non c'è proprio niente da fare? organizzati, esci.

• 7 anni fa

UN INTERO BARATTOLO DI NUTELLA???? O mio dio....

• D: ICTUS :S

• 7 anni fa

sei già scem* di tuo ma tua nonna è ancora + scem* ad avertela fatta mangiare tutta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.