Jack ha chiesto in Politica e governoElezioni · 7 anni fa

31% Berlusconi ? Mi rendo conto ora di quanto fa schifo l'italia.?

Dopo tutto c'è ancora così TANTA gente che va votare DI NUOVO berlusoni.

Mi chiedo che cosa gira per la testa a sti qua.

E' poi si lamentano della crisi e dei politici, sti qua dovrebbe essere brucciati vivi appena si lamentano.

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

1 su 3.. 1 su 3.. Non riesco a crederci.

"Meglio lui che la sinistra" classica frase da Berlusconiano. Strano però che non portino mai alcuna argomentazione. Non ho votato Pd, ma per come la vedo io al governo sarebbe meglio Bersani che Berlusconi.

Fonte/i: Vado a prendere il passaporto, povera Italia.
  • 7 anni fa

Il genoma italiano è tipicamente masochista. Io spero solo in Grillo, a quanto pare ora è primo in Senato. Ma bisogna aspettare stasera tardi per la certezza.

• 7 anni fa

basterebbe sputargli in un occhio.

Ma il problema è che moltissimi non hanno il coraggio nemmeno di dire che votano nano.

• Anonimo
    7 anni fa

Davvero che schifo poi dicono xkè ce ne andiamo all'estero...

Sono tutti una massa di ignoranti, drogati....

Secondo me soffrono di Alzheimer, dopo tutto quello che ha fatto.

La cosa che mi fa più rabbia e che lo votano solo xkè gli da quei quattro spiccioli non xkè hanno letto il programma.

Se vince abbandono l'Italia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

se l'alternativa a uno che usa i propri soldi per pagarsi le migno.te è uno che per pagarsi la poltrona ci aumenterà le tasse , mi pare ovvio che ci sia ancora chi vota berlusconi

sarebbe bello avere valide alternative ma purtroppo quando alle primarie della sinistra la gente ha scelto bersani invece di renzi, ha dimostrato che ci meritiamo la situazione in cui ci troviamo

• 7 anni fa

il classico italiano dimentica in fretta!

• Anonimo
    7 anni fa

non c'è ne vuole tanto per capire che fa schifo!!!

• 3 anni fa

Allora... Come saprai il Berlusca è un bontempone... Ho già spiegato che per Italia lui intende, metaforicamente, il suo pene... E ti spiego perchè: Negli anni 'ninety gli tirava ancora e usava dire "Forza... Italia"... Soprattutto perchè più spingeva e più lo metteva nel didietro degli italiani... A distanza di 15 anni, Italia (alias il suo pene) gli serve ancora... Però le cose sono cambiate... Non gli tira più come prima... Ecco perchè united states dire "Rialzati Italia... Altrimenti non incul0 più nessuno..."

• 7 anni fa

Guarda che non è perché ti sta sulle balle tizio non lo voti, bisogna vedere anche cosa propone, il suo programma elettorale! Qualcuno però ci arriva.

• 7 anni fa

È perché ha aquistato balotelli per il milan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.