?
Lv 5
? ha chiesto in Politica e governoPolitici · 8 anni fa

Silvio berlusconi cosa ha fatto?

Ciao ragazzi... premetto che di politica non ci capisco quasi niente... ma sto discutendo con un mio amico che sostiene che berlusconi sia l'uomo più adatto ora come presidente... io vorrei sapere in un piccolo riassunto non scrivetemi papiri... i pro e i contro più "forti" su di lui (cosa ha fatto di male e di bene...) grazie!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Dì AL TO AMICO CHE NON HA FATTO PROPRIO NIENTE DI BUONO !!!

SOLO CAVOLATE !

e lo chiamano ancora "cavaliere"... sto BUFFONE!!!!

Forse il tuo amico non si ricorda la battuta razzista su Obama!

• 8 anni fa

Di male ha fatto tanto,di bene niente purtroppo

• 8 anni fa

Fattelo spiegare dal tuo amico che ritiene che sia il più adatto...

Io mi pongo solo un paio di domande: Per quale motivo lo stesso personaggio che ha dovuto dimettersi perchè ha portato l'Italia sull'orlo del fallimento, ora sarebbe il più adatto a risollevarla?

Non è più probabile che colui che ci ha fatto affondare una volta, ci faccia affondare anche una seconda?

• 8 anni fa

oh dio, ha vinto di nuovo berlusconi ! ma siete tutti pazzi di votarlo !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

non ha fatto niente,

solo le solite false promesse.

• 8 anni fa

in poke parole: ha aumentato il debito pubblico ...e pensare che la gente lo ha votato....quasi quasi mi trasferisco in Zimbawe

• 8 anni fa

Bè...SE MI DICI IL NOME BERLUSCONI MI VIENE SUBITO IN MENTE A:

PROSTITUTE

POMPETTA ALL'UGELLO

PLASTIFICAZONE ALLA NUCA

MANGIA PANE A TRADIMETO

dillo al tuo amico!

• 8 anni fa

lascia stare questi poveri *******,non mi pare che colui che inizia con b e finisce con la i abbia fatto ricostruire le case in abruzzo.

• mary
    Lv 6
    8 anni fa

ha tolto l'ici.

è intervenuto immediatamente col terremoto a l'aquila ( mentre i poveracci irpini, dall'80, stanno ancora aspettando )

ha fatto leggi che favorivano le aziende e quindi le assunzioni

cosa ha fatto di male? aveva e ha un sacco di belle donne. e alla gente rode. ha tanti soldi. e alla gente rode.

purtroppo è anche indagato per un sacco di cose, tra cui concussione, quindi, proprio un santarellino dalla coscienza limpida non è...

ma io però mi chiedo una cosa: ma l'avete capito che Berlusconi, anche se vincesse, non diventerà presidente del consiglio? Non è candidato per quel ruolo...se vince il pdl vince ALFANO non Berlusconi...lui farà il ministro dell'economia. No perchè qua sembra che davvero la gente ancora non l'abbia capita sta cosa...PDL= PREMIER ALFANO...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.