vale ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 8 anni fa

Ciao..... Canon o Nikon?

devo comprarne una nuova la mia si è rotta però non so cosa scegliere voglio una Fotocamera digitale compatta che faccia delle belle foto ma che non sia troppo grossa, difficile da portare in giro, pesavo a questi modelli:

Nikon Coolpix P310

Nikon Coolpix S6200

Nikon Coolpix L610 (questa non sono molto convinta)

Canon PowerShot SX500 IS ( qusta è una delle mie preferite, anche se è un troppo grande)

Canon IXUS 240 HS ( questa esteticamente è perfetta ha tutto ciò che mi piace, ma non so come fa le foto)

cosa ne pensate? ho bisogno di un consiglio serio perché queste fotocamere digitali mi piacciono esteticamente, ma non so come sono effettivamente, mi sono letta le descrizioni, ma dicono sempre la stessa cosa e io di fotocamere non ci capisco veramente niente.

se avete altre proposte, sono ben accette, aiutatemi a decidere......... grazie

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

NIKON COOLPIX P310 FIDATI L'HO PROVATA

• 8 anni fa

Quant'e il tuo budget?

Hai voglia di usarla in manuale o in priorità o ti basta una compatta semplice?

Ti interessa il formato raw?

Ti interessa che abbia un obiettivo luminoso o un grande zoom ?

Bisognerebbe capire a cosa sei veramente interessata, perché anche fra Panasonic, Fuji e Sony ci sono ottime compatte

• 8 anni fa

Nikon Coolpix S6200 questa è abbastanza carina e fa anche delle belle foto ce l'ha un mio amico! però anche a me piace molto la Canon PowerShot SX500 IS e poi non è grandissima... però le foto sono ottime!

• 8 anni fa

nikon p310

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io ti consiglio una canon chiber shot è PICCOLA con 14 mega pixel e uno zoom a 7x

Fonte/i: la possiedo
  • 8 anni fa

Nikon collpixP310

• 8 anni fa

canon! fidati ke è meglio! io ho sia una canon ke una nikon e mi trovo decisamente meglio con la canon

• 8 anni fa

canoooon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.