Robot da cucina? Ma non come il bimbi!?

Ciao a tutti,

mi servirebbe un robot da cucina ma non tipo il bimbi che fa tutto lui qualcosa che affetta, frulla, trita e robe simili. Se possibile uno dei migliori sul mercato a basso prezzo.

Grazie a tutti

Aggiornamento:

Deve ad esempio tritare, tagliare, affettare, gratuggiare il parmigiano, frullare e se possibile anche fare da tritacarne. Non una cosa in acciaio super costosa con centinaia di funzioni inutili.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Quelli come te scusa ma non li digerisco proprio, la qualità a basso prezzo NON E-SI-STE ! Prima ve lo mettete in testa prima smetteranno di produrre oggetti inutili che si rompono dopo poco per i polli e prima usciremo dalla crisi...se non ho i soldi per conprare cio che è meglio(non il top di gamma o il professional) non lo compro e nel caso del robot continuo a grattuggiarmi il formaggio a mano o affettare al coltello. Premesso cio in alcuni campi a meno di farne un uso intensivo è sempre meglio la.vecchia grattuggia,senno fai come.quelli che si comprano la reflex per farsi le foto al mare e la usano una volta all'anno...molto meglio comprare una ottima.compatta e la rara volta che ho bisogno di foto professionali chiamo un fotografo,alla fine ho speso gli stessi soldi ma ho risparmiato fatica e stress. Ora veniamo alla tua domanda, kenwood offre il meglio e costa intorno agli 800 euro kitchen aid è quella da NON comprare(per il discorso del top che alla.fine offre lo.stesso del gradino inferiore..per intenderci avere gli.ingranaggi in oro non aggiunge nulla a durabilità e qualita mentre tra ingranaggi in teflon e in acciaio...) al gradino inferiore troviamo Braun Minipimer con accessori a 400euro,ma non grattuggia per questo ip ti consiglierei il.gratí di Ariete a 30 euro da sommare ai 400 del Braun

Fonte/i: Rappresentante
  • 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/15My4H7 .

Troverai un elenco dei vari tipi robot da cucina e planetarie con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online. http://amzn.to/15My4H7

• 8 anni fa

Per prezzo basso cosa intendi?

Che cosa intendi farci?(nel senso, quali funzioni ti serveno più delle altre?)

• 8 anni fa

un fantastico robot da cucina è quello della kenwood...non so quanto costa ma è il migliore...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.