soleri
Lv 4
soleri ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 8 anni fa

ma il SIGNOR ABUELO dov'è?

ma che fine ha fatto il SIGNOR ABUELO?l' unica persona che con la sua cultura e mai offensiva dava risposte serie e concrete.ora c'è solo chi si lamenta dei magistrati perché ha fatto una ca@@ata e non vuole ammetterlo,che invece crede di essere spiritoso offendendo gli altri e chi sta al poligono da 30 anni ma gli danno fastidio le domandi semplici o di persone ignoranti in materia....ma dico io qst è una comunità dove le persone che non sanno chiedono a chi magari sa più di loro...quindi credo che sia venuto il momento per tutti di smetterla di fare i sapientoni e di essere un pò più seri come era ed è il SIGNOR ABUELO...grazie a tutti per la collaborazione

Aggiornamento:

@cesare come volevasi dimostrare....non fai altro che lamentarti...anche tu sei abbastanza colto in materia ma in ogni risposta che dai devi sempre lamentarti..cmq i è vero sono giovane,ho la metà dei tuoi anni e di certo non sono un bimbominkia ma il fatto che dica che sia giusto essere puniti per aver fatto una cazzata,sopratutto per quanto riguarda le armi è semplicemente perchè visto che siamo in italia,dove gia avere le armi è un privilegio poi ci si mette gente come te che fanno una cazzata rischiando di ammazzare un tizio...bhè qui basta poco che giornali e politi ignoranti ci fa saltare tutto,quindi per me è giusto che le persone che hanno questa fortuna di possedere armi regolarmente,rispettino al max le leggi perchè altrimenti subito si parte e si fa di un erba tuttun fascio e ci andiamo di mezzo noi che siamo persone responsabili e che prima di sparare con una 22 vede bene dove spara e non spara alla cacchio di cane tanto è una misera 22...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti stellino perchè la domanda a modo suo è intelligente, però trovo altament fastidioso che ci siano utenti che postano e ripostano la stessa domanda girando attorno all'argomento finchè non arriva quello che gli dà la risposta che piace a loro, anche tu a modo tuo hai fracassato gli zebedei con la storia che volevi tenere armi a casa per far fuori ladri o stupratori, alla fine la legge parla chiaro, e nel dubbio ti conviene sempre stare ben dentro i limiti, altrimenti fai la fine di Cesare, un altro che ha rotto a forza di autocommiserarsi per aver commesso un reato, perchè questo è UN REATO, e visto che ha 50 anni è ancor più grave, dato che non dovresti più avere l'usma di sparare a destra ed a manca, anch'io farei fuori volentieri colombi, cornacchie e tortore con la mia 22 e delle ottime subsoniche, ma mi guardo bene dal farlo perchè al poligono ci tengo, così come voglio evitare di andare incontro a grane penali, soprattutto per degli stupidipennuti. Se a 50 anni non l'hai capita.... ci siamo capiti noi.

Abuelo è un Signore, io non ho lo 0,1% delle Sue conoscenze nè tantomeno la Sua pazienza di fronte a chi pone continuamente domande stupide, Yahoo non è la Bibbia, nel caso prendi e te ne vai in qualche armeria, dai CC, dalla Polizia o in qualche sito specializzato, non sicuramente qua dentro.

Domande serie ce ne sono, utenti (io per primo) meno.

• Anonimo
    8 anni fa

Answers non è l' elenco telefonico. Cerca li. Oppure su Google.

Per quanto riguarda il resto ognuno è libero di prendermi in giro, usando anche termini non proprio raffinati. Se è spiritoso sono io il primo a ridere.

Se uno posta e riposta la stessa domanda dopo un po' è scocciante, ed è inevitabile che se fai così ti prendi da mona.

Poi rispondo come mi gira, e se uno posta una domanda banale rispondo se ho voglia....

Comunque concordo che Abuelo ha una cultura armiera vastissima, ed è molto paziente ed esaustivo nelle sue risposte, al contrario di me che oltre a saperne meno sono più sbrigativo nelle risposte.

Lo considero il più esperto della sezione in materia di armi, e dovrebbe essere il primo, se non ci fossero gli asini che fanno i giochetti con gli account......

Comunque penso che gli piaccia rispondere a domande di buon livello, non alle solite cagate postate da bimbiminkia

.........chissà se quell' altro si è preso la pistola.........robe che neanche l' elezione del Papa.....

@Cesare: obama non riuscirà a fare un bel c@azzo, se non a reimporre quel "ban" che c' era con clinton: no ad armi lunghe con aspetto aggressivo (calcio a pistola, copricanna forato), no a caricatori maggiori di 15 colpi, ma tanto con tutti quelli venduti precedentemente.....

Alcuni stati non lo applicheranno e tutto quello che c' era prima rimarrà in circolazione perchè negli USA le leggi non possono toglierti retroattivamente ciò che hai comprato prima, vedasi le full auto acquistate prima del 1986.

L' europa tanto meno perchè non riescono a stare uniti neppure per le cose importanti, non ce la faranno per le armi. Tanto più che stanno prendendo sempre più piede forze euroscettiche, per cui la vedo dura......Anzi credo che la UE andrà in pezzi entro breve tempo....

Embeh? La Storia va a cicli, e come un giorno c' era l' Impero Romano (quarda come sono ridotti) oggi ci sono gli USA, domani ci sarà la Cina, dopo Fantasilandia e chissenefrega?. Se andremo a farci fòttere è stata colpa nostra, agli inizi del '900 potevamo colonizzarli e tenerli buoni e invece ci siamo impelagati in 2 guerre mondiali. Colpa anche dei liberal e dei politically correct, che hanno voluto accettare tutto e tutti in nome della democrazia.

Ora che succederà sarò già concime per le piante.

• Anonimo
    8 anni fa

Io mi lamento del sistema Italia che punisce per una cazzata e perdona i grandi crimini, ed anzi vota e rivota i mafiosi.

La cazzata, amico mio, finirai anche tu per farla, tutti noi siamo soggetto all'errore e quando ci cascherai, ti accorgerai che le conseguenze sono del tutto sproporzionate al tuo errore.

Cmq, tienitele ben strette le tue armi, che adesso sulla scorta della bella ramazzata che Obama darà al troppo facile far west di casa sua uscirà una bella legge europea che vi sistemerà come gli inglesi: solo doppiette a pallini ed aria compressa!....ah ah ah!!!!!!

Ringraziate solo che al parlamento avrete ancora una forte rappresentanza di PDL e Lega, per renare il Pd che certo ci leverà anche le fionde ad elastico, ma se arriva un diktat europeo non ci saranno lega, fisat, pdl e domineddio che vi salverà dal lasciar consegnare al maglio distruttore i vs strumenti di morte. Così nessuno farà più cazzate, sei contento Soleri?

Ma passi pure la tua stizza nei miei confronti: probabilmente sei giovane e rigido, ligio alle regole (o giovani o sono ribelli o sono bacchettoni come pastori calvinisti) e credi veramente che il cattivo vada punito. Lo credevo anche io quando leggevo i fumetti di Tex Willer. Adesso che ho vissuto, 50 anni e più, non ne sono più tanto convinto......

......ma la cosa non mi tange. La tua cara giustizia contro chi sbaglia (sbagliare e fare apposta sono due cose DIVERSE) è arrivata a farmi perdere il posto, ed ora a me quello che importa è quello, per il quale progetto anche di lasciare il Paese per sempre. E di quanti grani di polvere vanno in un càzzo di bossolo adesso può fregarmene di meno!

Adiòs!

..@Dumbo: non auguriamoci troppo che la Ue vada in pezzi (nota: io NON sono un suo accerrimo fan, anzi!) se no veniamo economicamente divorati da Cina ed India.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.