Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 8 anni fa

ho un cane di 4 anni che ha mangiato l'osso non riesce a evacuare ed esce del liqido misto a sangue?

sono andata da un veterinario mi ha detto di dargli un cucchiaio di olio di vasillina ma niente circa 3 quarti d'ora fà ho chiamato un 'altro medico mi ha detto di farli dei cristeri di 20 ml di olio e 10 ml di acqua calda ma niente chi mi può aiutare?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao

io direi che il tuo cane ha un bel problema!!!

normalmente se ci sono strani sintomi nelle 12/24ore successive tutti ti dicono che devi fare un ecografia perché l osso può aver recato danni agli organi interni.

se fisse successo da poco ti avrei detto di fargli la polenta... ma dato c'è gli esce sangue la cosa è già più complicata.

Vai da UN ALTRO VETERINARIO.... SUBITO!!!

• 8 anni fa

Una clinica veterinaria aperta 24/24, da trovare in rete o sulle pagine gialle. Ma fai presto. E, se il cane si salverà, non dargli mai più ossa dure che si possono rompere in pezzi taglienti.

• Anonimo
    8 anni fa

Veterinario!!! SUBITO!! l`osso potrebbe bucargli organi vitali e ucciderlo, portalo in una clinica al piu` presto!!

• 8 anni fa

portalo immediatamente in una clinica per cani…o se non sono aperte domani mattina perché potrebbe essere in fin di vita se gli si è rotto qualche organo interno per colpa del osso!

spero guarisca

non perdere tempo o potrà essere troppo tardi!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

x esperienza di un vicino so che il cane può anche morire xk, come hanno detto altri utenti in precedenza, può rompergli gli organi interni. NON PERDERE TEMPO E VAI IN UNA CLINICA VETERINARIA!!! SUBITO!!! :(

• maz
    Lv 6
    8 anni fa

CLINICA VETERINARIA,IMMEDIATAMENTE!!! l'osso potrebbe avere leso organi

• Anonimo
    8 anni fa

Portalo dal veterinario il più presto possibileee...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.