Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Scrivania nero opaca piena di polvere?

ciao a tutti, da poco mi sono fatto creare su misure specifiche una scrivania di legno in color nero opaco. Ma aimè è stato un disastro, è sempre piena di polvere (rimuovendola dopo 30 secondi ritorna) abito in città e la finestra è sempre chiusa.

Esiste una pellicola da ricoprire la superfice, vetro, plexiglass, ecc????

grazie per le risp

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Naturalmente puoi ricoprire la superficie con una lastra di vetro (molato) o di plexiglass (attenzione a non rigarlo).

    Ma probabilmente potresti anche far trattare la superficie dal falegname, che, dopo la preparazione (inclusa levigatura) , applicherà un prodotto che chiude i pori. Forse potresti far rifinire con gommalacca a pennello. Ma attenzione: la gommalacca nera, benchè lucida a specchio, rivela la polvere ed è abbastanza delicata.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma che testa!La polvere si vede molto bene su tutti i mobili scuri .Ora,o metti un vetro,o cerchi una tovaglia di plastica(ci sono anche trasparenti).Secondo me il vetro e più elegante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.