Flash ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Come mai mi eccitano le ragazze che parlano in dialetto veneto o con l'accento veneto? Psicologia?

Credetemi, io non sono veneto, sono siciliano di Siracusa, ma francamente mi eccitano da impazzire le ragazze che parlano in dialetto veneto (o veneziano) oppure con l'accento caratteristico, insomma se fosse per me tutte le ragazze che incontrerei sarebbero venete, come mai mi eccita?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

io sono veneta. ma davvero ti piace il nostro accento? Quando parlo mi sembra di parlare normalmente, invece quando sento parlare persone di altre regioni mi sembra che siano loro a parlare in modo"strano". A me piacciono molto l'accento lombardo e quello pugliese. Ma se ti piace tanto quell'accento perché non ti trasferisci qui in Veneto? ;) apparte gli scherzi, è strano che appena senti sentire parlare una ragazza in dialetto, ti ecciti subito. Ma comunque, chi sono io per giudicare? Non son un maschio e non riesco a capirti. Scusa se non ti posso aiutare! Ciao ciao! :)

• 8 anni fa

Probabilmente ti ricordano la bella, procace, sinuosa e sensuale Mirandolina veneziana !!!!

• Anonimo
    6 anni fa

ahah bene ciò ;) contenta che ti piaccia il nostro accento

• 8 anni fa

sono veneta e sono veramente felice di sentire finalmente che il dialetto veneto piace!!!! manco mal son proprio contenta an!!!! :)

Fonte/i: Veneta doc
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Io sono sarda e il mio accento preferito è proprio quello veneto! *_*

• Anonimo
    8 anni fa

Beh il dialetto veneto ha il suo fascino, su questo concordo con te. Evidentemente è un dialetto sufficientemente lontano dal tuo da essere qualcosa di caratteristico e, volendo nuovo.

Io adoro il fiorentino ad esempio, avere una ragazza fiorentina sarebbe un sogno XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.