la.mia vita fa schifo!!non sopporto piu niente!!?

La mia vita fa schifo..i miei pensano che spaccio e se arrivo piu tardi del dovuto da scuola mi rompono ogni giorno perche non li avviso ma non ho un cellulare e loro non vogliono comprarmelo..da quando hanno saputo che fumo non mi danno nessun soldo ormai..è da 3 mesi che non mi danno nemmeno 1 centesimo..anche se le spiego come stanno le cos loro non ci credono..

Sto tutto il giorno in camera mia isolato da loro.. Mio padre dice sempre che mi drogo ogni giorno e vuole farmi le analisi del sangue..vogliono i nomi di tutti i miei amici e vogliono venire a scuola per vedere chi frequento..alcuni amici hanno paurq che i miei parlino coi loro genitori e che li mettano nei casini..tra 12 giorni sara il mio compleanno e sara il peggiore di tutti..quel giorno pensavo di andare a stare da un amico tutto il giorno perche so che quel giorno non portera nulla di buono..voglio cambiare famiglia non ce la faccio piu..mentalmente sono a terr

a e sto male..penso che.niente.e nessuno mi possa sollevare il morale

Ho 15 anni e sono un maschio e non mi drogo.

Aggiornamento:

Prima mi drogavo molto poco...2canne a settimana di cui fumavo poco ma adesso lo giuro che ho smesso e voglio dimostrare ai miei che si abagliano

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ma ti drogni veramente?? guarda che è in gioco la tua salute,la tua vita....non stare a preoccuparti per la figraccia che farai o per i tuoi amici della scuola...pensa a fare le analisi e a smettere se sei appena in tempo...comunque devi essere sincero,puoi mentire qua (non dico che tu stia mentendo).ma non puoi mentire a te stesso o al dottore..

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

• 8 anni fa

Devi prendere da parte i tuoi genitori e spiegare loro come stanno le cose. Giustamente, avendo scoperto che tu fumi, hanno pensato che tu possa fare anche qualcos'altro di nascosto, visto che gliel'hai tenuto nascosto. Dovete ricominciare a costruire un rapporto di fiducia reciproca, per prima cosa potresti proporre di fare il test antidroga perchè se è vero che non fumi, non hai niente da nascondere; in secondo piano potresti smettere di fumare che fa solo che male, ma se non ne hai intenzione devi fare qualche lavoretto per guadagnarti i soldi per comprarti le sigarette.

Per il resto parlate, parlate tanto e vedi che si risolvera tutto

• 8 anni fa

Ti credo! Forse fumando giusto un pò ti riduce lo stress e prova a far capire a tuo padre che non ti droghi e se nemmeno ci crede portatelo a scuola con te e vedrà

il coraggio vince sempre sulla paura ricordalo

Fonte/i: me stesso
  • 8 anni fa

caspita mi dispiace davvero; beh fossi in te ci parlerei seriamente con i miei genitori e fatti fare le analisi del sangue così provi che non ti droghi poi inizia col smettere di fumare magari e loro inizieranno a darti un po più di fiducia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

a sto punto drogati. almeno così fai quello che ti dice tuo papa xD

• 8 anni fa

uccidi tuo babbo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.