ma rimedi naturali per pelli acneniche??..?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    1) se i brufoli diventano bianchi schiacciali con un fazzoletto, disinfetta il brufolo e non lo toccare più.

    2)lavati il viso con semplice sapone detergente per viso o mani più volte possibili al giorno se hai la pelle particolarmente grassa.

    3)in una coppa metti dell'acqua bollente e con un asciugamano sulla testa fai andare il vapore sul viso fino a quando l'acqua non emana più vapore, allora lava la faccia con tanto sapone, strofina bene e con una di quelle spazzole con le setole rigide strofini su tutto il viso mentre hai ancora il sapone in faccia poi risciacqui e asciughi... però se vuoi ottenere risultati visibili devi farlo almeno 1-2 volte al giorno, magari la mattina appena ti alzi e la sera prima di andare a letto...

    mi ha fatto piacere aiutarti :) ciao <3

  • 7 anni fa

    non so come aiutarti! :(

  • 7 anni fa

    Prova con delle saponette allo zolfo.

  • 7 anni fa

    maschera all argilla assolutamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.