<3
Lv 5
<3 ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Mi ha fatto fare una figuraccia davanti a tutti quanti!!?

Oggi in classe c'era un'ora di buco, non siamo stati diviso e non è venuto nessun supplente, quindi in poche parole siamo rimasti soli in classe... Io stavo nel banco di alcuni amici e ci stavo parlando...Dopodichè è arrivato un ragazzo e mi fa: cell'hai un fazzoletto?? io: sì, sta nello zaino, l'ultima tasca in basso. lui va, apre lo zaino, prende un fazzoletto e trova anche la borsettina dove metto gli assorbenti...La apre e tira tutto fuori, c'erano anche 2/3 assorbenti interni e lui: heii ma come si mettono questi?? E tutti gli altri a ridere...È scontato il fatto che con questo tipo ho CHIUSO! Ma cè un altro problema!! Non ho il coraggio di ripresentarmi a scuola!! Che faccio??

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti capisco,anche io mi imbarazzo per delle càzzate come queste, pensa che un mio compagno di classe, ha preso l'assorbente della mia amica l'ha aperto e l'ha mostrato a tutti! Si...è un vero ********!

Domani nessuno si ricorderà più di questa cosa, al massimo tra 2-3 giorni e poi tu non hai niente di vergognarti sei una donna ;)

• ma fregatene!! non hai fatto nessuna figuraccia!.. fidati! ;-)) gli assorbenti, bisogna sempre averli di scorta nello zaino.. non si sa mai! a me è successo il contrario! non gli avevo e ne ho avuto bisogno.. pensa te! è ancora peggio! ;-)) in questo caso, sei stata gentile nei suoi confronti a dargli i fazzoletti! non hai nulla da vergognarti!.. direi piuttosto che dovrebbero vergognarsi i compagni che ridevano senza motivo.. sono poco intelligenti!

...torna tranquilla a scuola! e dimentica..

.......in bocca al lupo tesoro! :-))

• 8 anni fa

Madonna sobo cose che capitano! Tutte hanno glu assorbenti nello zaino nn ce niente da cui vergognarsi... É una sciocchezza!!

Fonte/i: Spero di esserti stata da aiuto...
  • 8 anni fa

Compra 1 tubetto di Vasellina e mettila nella sua giacca,poi la tiri fuori davanti a tutti e chiedi "Non sapevo ti piacesse metterti a ******** D:"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Non ti preoccupare e' solo un idiota e basta,e poi lo sai che i maschi che ti prendono in giro sono quelli a cui in realta' piaci? Io avevo un compagno che lo odiavo da morire e mi prendeva in giro ma poi dalle voci di corridoio ho sentito che mi amava,ma non ci credevo.Allora gliel'ho chiesto e mi ha detto di si! Che mi amava! Hai visto? Suppongo che penserai: "macche 'sta a' di' questa qua quel tipo fa schifo mi ha fatto fare una figuraccia!" Ma in realta' no,se vuoi crederci,credici e basta,senno' fai cio' che ti pare. Spero d'esserti stata d'aiuto ciao ciao.

Fonte/i: io semplicemente io
  • Osti che gente proprio un deficiente il tuo compagno di classe mi dispiace cerca di superare questo momento anche se le mie compagne di classe alle medie li portavano a scuola ne parlavano e a me sembrava una cosa normale io non saprei come aiutarti ciaoo

• 8 anni fa

al massimo puoi riciclare questa battuta di un film che ho visto: "nn sono assorbenti sono micro flauti portatili li suono nel pomeriggio" e fingi di fischiettare una melodia vedrai che i tuoi amici non rideranno di te ma con te :)

• Anonimo
    8 anni fa

sono d?accordo con "?"

• 8 anni fa

è una cosa normale sono gli stupidi che non dovrebbero avere il coraggio di ripresentarsi a scuola! u.u

non tu! sei stata pure gentile un'altra volta non dici niente, in più è stato pure maleducato perchè come si è permesso di frugare nel tuo zaino?! Pensaci bene non sei tu quella che ha bisogno di non presentarsi a scuola!

• Anonimo
    8 anni fa

compra dei preservativi glieli metti di nascosto nello zaino poili tiri fuori e li fai vedere a tutta la classe per vendicarti XD e dici qualcosa che potrebbe metterlo in imbarazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.