Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 anni fa

Problemino devo rivedermi con il mio ex...che faccio?!?

questa settimana dovrei rivedermi con il mio ex per parlare di alcune situazioni successe...a me lui piace ancor molto...ne sono ancora innamorata e ora finalmente ho l'occasione di vederlo noi due soli dopo tanto tempo...vorrei trovare il modo di farlo ripensare a noi come una coppia...insomma voglio riconquistarlo..ma non so come fare...è un situazione delicata...lui mi vuole ancora tanto bene dice e vorrebbe poterci essere per me ma per vari motivi questo non è possibile e ci stiamo male entrambi alla fine...cosa posso fare?!?! qualcosa che lo faccia davvero riflettere su di noi...qualcosa che lo faccia tornare a casa con una confusione totale in testa e il cuore che batte a mille...aiutatemi voi per favoreee!!! grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

coinvolgerlo sul piano logico non servirebbe a niente. soprattutto perchè, e lo posso immaginare, nel periodo prima di lasciarvi di parole ne avete già spese tante, troppe.

Lascia perdere i discorsi e la logica. sono un uomo e so di cosa parlo: le chiacchiere stanno a zero.

Per farlo cadere nella tua rete lo devi sedurre nuovamente.

L'idea di questo incontro deve essere: guarda che cosa ti sei perso, lasciandomi. E sto parlando di curve, stuzzicare il suo cervello erotico... (ovviamente non fare la 'vacca', niente di esplicito, che ti farebbe sembrare patetica e disperata, ma sii naturale e naturalmente seducente, a partire dall'abbigliamento). Fagli vedere che sei in forma, deve capire che quello che avevi da offrire adesso non lo può più avere (e fidati, è una legge psicologica che non tradisce!).

Ricorda: non è un piano a breve termine, se dopo l'incontro lui ti chiama per 'andare a casa sua' per vedere la collezione di farfalle e tu... ci caschi (ci vai a letto), allora lui continuerà a chiamarti solo per quello. Tu devi rinverdire il suo interesse nei tuoi confronti e hai più possibilità di farlo facendogli vedere un po' di tette, che decantandogli un sonetto o facendogli l'ennesimo discorsetto del 'mi manchi, e so che anche io ti manco...'

Mi raccomando: seducente e sfuggente. Sei carina, sexy, ma lui non ti può più avere!

Fonte/i: Beh, il mio piano mi sembra buono (modestamente), ma in genere sappi che sono contrario a rimettersi con gli ex, perché voglio dire, se ci si lascia ci saranno pure dei motivi, no?
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Impresa difficile la tua! Non dici quale sia stata la causa della fine del vostro rapporto e quindi credo che l' unico suggerimento che potrei darti è quello di essere sincera. Lascialo parlare, dalle sue parole e dai suoi comportamenti cerca di capire cosa prova, cosa vuole da te e se, come dici vedi che anche lui sta male, parlagli a cuore aperto, digli della sofferenza che ti da' questa divisione e di quanto sia sciocco stare divisi e stare male, insomma cerca di farlo riflettere (ma senza essere pesante) e ....in bocca al lupo!

• 7 anni fa

La situazione è strana. Se ti vuole rivedere ci sarà un motivo, quindi, ti dico di dirgli SUBITO quello che provi ancora per lui senza fargli dire nulla. Cerca di parlare con franchezza e con sincerità e fagli capire che ancora ci tieni. Credo che questo sia abbastanza per farlo pensare :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.