Meglio un tablet o uno smartphone: dite la vostra!?

Aggiornamento:

Lo sapevate che esiste un ibrido tra i due: Phablet xD

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende: lo Smartphone è più facile da portare in giro perché tascabile mentre il Tablet è più grade e quindi più fastidioso da portare in giro; se devi usarlo per lavoro e quindi anche per andare in internet ti consiglio il Tablet (mi raccomando che sia 3g così puoi andare in internet col la scheda telefonica) mentre se lo usi come un normale cellulare è meglio lo smartphone. Spero di esserti stato di aiuto ma se così non fosse e vuoi maggiori informazioni contattami a ale.carlo.the.first@gmail.com

  • 7 anni fa

    anchio me lo stó chiedendo perché sto pensando di vendere il tablet e comprarmi un nexus

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.