Mandrake ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Che foto scaricata da internet metteresti sulla tua lapide?

è gradito un breve ma signiFICAtivo epitaffio sotto il link...grazie ;))

Aggiornamento:

@ Daniele...già quello che so della mia è troppo...credimi...vorrei aiutarti ma adesso ho le patate nel forno...

Aggiornamento 2:

@ Felix....ahahahaha...bellissima ;))

Aggiornamento 3:

@ Ale....ehm....cremata come la crema o montata come la panna ?? ò_O

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ho già espresso il desiderio di essere cremata.. :))

    come la crema ovviamente.. ò_O''

    montata no..mi si rovinano i capelli .. :-P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Io non voglio essere sepolto. Io vorrei che le mie ceneri venissero sparse nella spazzatura, perchè nn voglio essere ricordato da nessuno. E' brutto ciò che ti ho scritto, ma se sapessi un tantino della mia vita, lo scopriresti.

    <<<Era per dire :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.