Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

CERUME???COME ELIMINARLO?

Da tempo ho fastidio nelle orecchie è cerume. Come posso eliminarlo. IO NON POSSO USARE NE I COTONFIOC NE I CONI DI CERA come fare. Mi da davvero molto fastidio.

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io sto usando l' Otalgan spray tre volte alla settimana, è molto pratico basta spruzzare e il cerume fuoriesce da sè...se invece è otturato, si è fatto il tappo di cerume, devi andare solo dall'otorino

  • 7 anni fa

    vai in farmacia e prendi la cerulisina

  • 7 anni fa

    Lavatiiii...se nn sei allergica

    Fonte/i: Curati
  • 7 anni fa

    lavati le orecchie...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    usa audispray e il cerume si toglie da solo...

  • 7 anni fa

    otorinòòòòòòòò

  • 7 anni fa

    Pulisciti le orecchi.......zozzaaa

  • simo
    Lv 6
    7 anni fa

    Quando fai la doccia con le dita bagnate e l'acqua le lavi;)

  • 7 anni fa

    Con l'acqua ... Ma che domande sono !!?!?!

  • 7 anni fa

    butta due litri di benzina nelle orecchie e poi zippoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.