perchè tutto questo anche se non lo merito?

allora ho 19 anni sono una studentessa al primo anno di una facoltà a numero chiuso, sono sempre stata una ragazza molto tranquilla, sempre andata bene a scuola, mai dato problemi a casa o grattacapi per qualsiasi motivo...sono una ragazza normalissima, responsabile ma a cui piace anche uscire con gli amici e divertirsi..eppure, nonostante i miei 19 anni di buon decoro e di bontà e disponibilità verso tutti, ricevo solamente mazzate da tutti i fronti!! anche in passato ho avuto i miei periodi no come li abbiamo avuti tutti ma sono sempre passati e sono sempre ritornata a sorridere, più di prima! adesso sono mesi che è iniziato il declino e non riesco più a risalire!! è iniziato tutto a settembre quando ho saputo di aver superato il test d ingresso... ovviamente io ero felicissima perchè da sempre era stato il mio sogno ma la mia migliore amica, anzi migliore amica è un eufemismo, per me era una sorella, non è riuscita ad entrare e da allora non mi parla più...io mi sono sentita morire perchè una delle persone più importanti della mia vita mi hanno voltato le spalle da un giorno all'altro...muoio ogni volta che ci penso perchè ha buttato all'aria 6 anni di amicizia profonda per una cosa d cui nn ho colpa...evidentemente l'amicizia era profonda solo da parte mia, ma vabbè mando giù questo boccone amarissimo e vado avanti con la mia vita... inizio l'università felicissima di questa nuova avventura e conosco tante persone fantastiche tra cui lui, che con un solo sorriso mi ha fatto innamorare...peccato che la sua espressione dolce ed ingenua sia solo una facciata perchè in realtà è un grandissimo stronz.o!!! tra di noi nn c'è mai stato nulla ma solo tante chiacchiere e sguardi languidi, risate e scherzi, e tante tante parole carine nei miei confronti,..senza però andare a concretizzare questa cosa che credevo ci fosse tra noi...ma credevo solamente perchè ho scoperto da poco che si è messo con un'altra da circa un mese :( :(