Sta correndo troppo.........?

Non siamo fidanzati ma ci conosciamo da quest'estate e mi è piaciuto da subito. Sta iniziando a venire a casa mia. La prima volta che è venuto solo baci a stampo, la seconda e terza volta con la lingua e la quarta, e l'ultima per ora mentre ci baciavamo ha messo la mano lì e toccava, ma avevo i pantaloncini. Lui mi ha già detto che non ha altre ragazze e al momento è interessato solo a me.

1. È normale che mi tocca così; significa che in qualche modo lo attiro?

2. Quando mi ha baciata sul collo avevo tipo degli scatti involontari, è normale? D:

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

sì concordo con le altre risposte, molto sagge.

perché non vai anche tu a casa sua? per conoscere meglio il suo ambiente e conoscere meglio lui. e vedi anche se ti permette di entrare nella sua intimità, nel suo mondo, che è cosa importante!

condividete delle esperienze insieme. fate delle cose nuove, che vi piacciono... per capire se siete davvero affiatati e state bene insieme.

• 8 anni fa

1. Credo che sia normale che ti tocchi ma non farlo correre! Insomma... ci sono dei limiti. Certo che lo attiri!!!!

2. Hahaha si è normale non ti preoccupare

• Anonimo
    8 anni fa

1 ovvio chhe lo attiri!

2 boh forse l' emozione;)

• 8 anni fa

allora che ti tocchi mi pare ovvio che sia xke lo attiri sessualmente. se ti piace stacci, ma un piccolo consiglio, nn farlo sempre venire da te a casa, fatevi un giro, prendete un caffe un aperitivo al bar. deve imparare ad aspettare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.