problemi con il cordless?

ciao,

sono abbonata a wind-infostrada e il servizio di visualizzazione numero è gratuito. Ma allora perchè quando chiamo i cellulari o gli altri fissi il numero non compare??

Ho contattato la philips e mi ha detto che devo aver attivo l'ID!! es. nel mio cellulare nokia è attivo ma se lo chiamo con il cordless non appare comunque il numero, perchè??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Il problema non è del cordless ma del tuo numero che, sicuramente è privato all'origine.

    E' attiva la visualizzazione del numero in entrata cioè del numero di chi ti chiama.

    Se il tuo numero è privato, non compare in elenco e all'attivazione non hai voluto che fosse pubblico, non comparirà mai, a nessuno e su nessun telefono, quando effettui le chiamate in uscita.

  • 7 anni fa

    perkè in origine sul cordless il numero non appare mai anche a me e cosi quindi non credo sia una coincidenza (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.