COME CONNETTERE L'XBOX AD INTERNET????????????????

Salve

Vorrei avere la possibilità di giocare online, come fare?

a)come connettermi? (spendendo il meno possibile)

-Premetto che non ho la possibilità di attaccare il modem all'xbox, sono distanti

-Non ho un portatile o connettori wi-fi, ne conosco marche e prezzi di questi ultimi

b)devo fare anche l'abbonamento gold xbox live?

c)premium play funziona su xbox una volta scaricata l'applicazione? qualcuno l'ha fatto?

Aggiornamento:

Ovviamente non posso connettermi con l'xbox 360 tramite wi-fi, altrimenti questa domanda è retorica

Aggiornamento 2:

quanto spendo per un connettore wi-fi buono e compatibile per l'xbox?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1)Devi prendere un adattatore wifi per xbox...io l'ho comprato usato a 35 euro su ebay e con altri 35 ho preso l'abbonamento annuale gold da 12 mesi su http://www.livecheap360codes.com/

2)Naturalmente il gold serve per il multigiocatore online e fidati che conviene. Se non sei uno che stà sempre alla xbox l'annuale è meglio perchè non hai l'ossessione di doverci giocare per quel mese(o tre)senza buttare via soldi.

3)Non l'ho fatto ma in teoria penso di si..basta mettere le proprie credenziali nell'applicazione

4)Non cercare strade diverse...io ci ho speso un mucchio di tempo e soldi tentando in altri modi...compra l'adattatore ufficiale usato se vuoi spendere meno(la metà)

• 8 anni fa

A) se hai l Xbox slim puoi usare il wifi della console, se è slim e non vuoi comprare niente non puoi.

B) per giocare online si per il resto no

C)non so cosa sia mi spiace

• 8 anni fa

comprati il cavo eternet che va dal wifi alla consol

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.