Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiuto crema viso??????

al momento sto usando quella della garnier bio active idratante,ma ho notato che mi stanno comparendo ormai da giorni dei puntini e dei piccoli brufoletti..che nn ho mai avuto! come sapone uso dove ma non credo sia quello perchè altrimenti avrei problemi anche alle mani o sbaglio? ad ogni modo sapete consigliarmi una crema viso che nn costi troppo? ho la pelle mista,ma niente brufoli o altro...

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora ti consiglio due creme: se la vuoi solo per viso, ti consiglio Nivea. E' leggera ed idratante. Invece, che secondo me ti converrebbe di più, è quella di Baby johson: la usa sin da quando ero piccola e non mi ha fatto alcuno problema. Ti idrata, ti rende la pelle morbida, liscia e profumata. E buona anche come struccatore! Basta appliacarla un po' su tutto il viso con dei piccoli dischetti e al fine di asciugarla sempre sempre con un dischetto. Spero di esserti stata d'aiuto. Buena suerte! :)

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Non ti consiglio nessuna crema,apparte che non saprei come reagirebbe sulla tua pelle.

Sarebbe meglio se ti rivolgessi ad una dermatologa e sarà lei stessa a prescriverti una buona crema adatta alla tua pelle.

• Anonimo
    8 anni fa

lictena ti consiglio è ottima!!

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao, ero piena di brufoli e avevo provato tutto, pensa ho risolto con i consigli dell'ebook di www.makeupnaturale.com ricette della nonna che tolgono tutti i brufoli e punti neri e alimentazione!

Te lo consiglio risolvi in poco tempo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.