Mina j ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 7 anni fa

Scusate ma il bagaglio registrato è gratis per la compagnia aerea "british airways"?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    quasi sempre si...anche se adesso hanno iniziato con voli Solo bagaglio a mano,

    ecco quale..

    Per i casi in cui desidera viaggiare leggero e uscire rapidamente dall'aeroporto, ora Le offriamo tariffe 'Solo bagaglio a mano' su rotte Londra Gatwick selezionate. Queste tariffe non comprendono la franchigia bagaglio registrato, ma tutto il resto è coperto dall'ottimo prezzo, tra cui check-in online gratuito, posti assegnati, la stessa ampia franchigia bagaglio a mano e rinfreschi a bordo. Per i bambini (0-12 anni) che viaggiano con una tariffa 'Solo bagaglio a mano', è comunque possibile registrare un passeggino pieghevole e un seggiolino auto.

    Se i suoi programmi cambiano, potrà registrare i bagagli pagando un supplemento. Per maggiori dettagli, La preghiamo di leggere 'Supplementi per eccedenza bagaglio' qui sotto.

    Le tariffe 'Solo bagaglio a mano' sono disponibili solo sui voli diretti tra Londra Gatwick e Amsterdam, Dubrovnik, Jersey, Tunisi e Torino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Se non usufruisci della tariffa solo bagaglio a mano lanciata recentemente, come detto dall'altro utente sì: se tu lo stai chiedendo immagino che hai fatto un biglietto normale perchè le tariffe solo bagaglio a mano lo dicono chiaramente che non hai diritto al bagaglio da stiva. Oltretutto è una tariffa lanciata da poco solo su alcune tratte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.