aiutatemi qui siamo alle pezze e questi fanno gli *******?

Buona sera , avrei urgente bisogno di aiuto ,il mese di dicembre 2012 un gestore Telecom mi chiamo facendomi la proposta di passare da tele tu a telecom ,la proposta era buona allora firmai un contratto per adsl 24h su 24h piu telefonate urbane interurbane a 19 centesimi scatto alla risposta al prezzo di 19,90 al mese canone 0 per i primi sei mesi .il 07-01-2013 mi anno attivato la linea telefonica telecom mentre la dsl e tuttora collegata al vecchio gestore tele tu oggi mi arriva la bolletta telecom per il solo servizio telefonico escluso adsl con prezzi da pagare :canone gennaio febbraio marzo aprile50euro piu telefonate effettuate prezzo 14euro il resto iva e robe varie totale da pagare 90euro adesso mi arriva tele tu e cosa abbiamo fatto!!!! il problema che questi non anno rispettato il contratto mi anno dato un altro servizio a pieno prezzo che io non ho chiesto pago ancora tele due perché loro anno detto che gli respingono il passaggio a questo punto chi la prende a quel posto sono io ,la mia intenzione e quella di recedere il contratto telecom e non pagare niente perché loro non anno rispettato il contratto scritto che ne dite !!!! aiutatemi ditemi cosa devo fare grazie anticipatamente a tutti ,spero sia stato chiaro buona sera...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

e ce credo che fanno così, mortacci tua quanto sei 'gnorante! nun sai manco scrive, è giusto che t'hanno gabbato! hanno visto te e hanno capito che eri il capolinea della società! o sanno tutti che non se deve accettà ste promozioni e rispondere "ma vattela pijà n'der ****, dai cazzoooooo"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.