Sondaggio 15° puntata su invenzione più..?

Ciao a tutti!

Siamo alla 15° puntata del sondaggio che riguarderà l'invenzione più strana o inutile che sia stata inventata

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato con 4 voti:

5 Vale [VG(?)] ---> Virginity Soap

Mi dispiace!

Avete reso immune con 4 voti:

30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

Grazie.!

Quelli già iscritti:

1 Derp --> Grrattugia saponetta

2 Derp --> Salvagente a motore

3 O_o ----------> Jet pack

4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

6 ♫ЯąŦ♫---> Il serpente robotico

7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

8 ღℓσνєღ--> Droghe

9 ღℓσνєღ-->Sigarette

11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

12 punkettina---->armi da fuoco

13 Amothebest------> WC robot

14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

17 Annalisa --> i reality-show

18 Annalisa --> la carta igienica profumata

19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

20 Tartina -------> Uomini e donne in tv

25 мonι¢a--------occhiali con imbuto

26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe (IMMUNE)

31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

34 Derp --> Giubbotto per elefanti

37 El Saro--> Le tre conchigliette per pulirsi il fondoschiena del film Demolition Man

38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

40 LiveShadow323 - Granduca di New York----> la stufa a pedali

41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

42 Ebony and Ivory ---> AB hancer (il coso per gli addominali finti)

> Eliminatene 2 - Salvatene 1 <

---

Gli eliminati fino ad oggi:

16 Sara Potter 9¾---->coltello di plastica

33 Amothebest------> Maglietta dei One Direction

35 Derp --> Phon Silenzioso

24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

10 il vostro risponditore ''?''---->il biocamino(un camino che come combustibile ha la barbabietola e nn inquina)

39 ♬ραρєяιиα♬---> souvenir

32 Amothebest------> Vestitino e cappellino di Natale per cani

21 Kris <3 --------> lavatrice silenziosa

23 Ninetta--->la zanzara

28 ♥volpina♥----> porta banane

27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

36 El Saro--> L'asciuga orecchie

22 Kris <3 ----------> animali robot

5 Vale [VG(?)] ---> Virginity Soap

Ciao buona giornata!

16 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino:

    8 ღℓσνєღ--> Droghe

    9 ღℓσνєღ-->Sigarette

    Salvo:

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

    Elimino 7 e 8

    Salvo 18

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino: (devo eliminare quelle che mi sembrano più o meno inutili?????? Io ho eliminato quelle più inutili)

    8 ღℓσνєღ--> Droghe

    9 ღℓσνєღ-->Sigarette

    Salvo: (ho salvato il più divertente)

    31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    elimino

    7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

    9 ღℓσνєღ-->Sigarette

    salvo

    34 Derp --> Giubbotto per elefanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    elimino

    38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

    15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

    salvo

    11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Salvo: 4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

    Elimino: 11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciao!

    elimino_29 e 37

    salvo_11

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO

    7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

    15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

    SALVO

    20 Tartina -------> Uomini e donne in tv

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Elimino

    8 ღℓσνєღ--> Droghe

    9 ღℓσνєღ-->Sigarette

    Salvo

    Salv4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino:

    17 Annalisa --> i reality-show

    19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

    Salvo:

    31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.