-7 giorni all'uscita di the sims 3 university..?

Io lo prenderò per la ps3..solo che temo che non si possono fare le stesse cose che si possono fare al pc..the sims 3 university per la ps3 è uguale alla wii? O è uguale al'xbox?

Io temo che non posso fare,tutte le cose che faccio dal pc..il problema e che il mio pc non legge i giochi e quindi non lo posso prendere per il pc..e quindi lo vorrei prendere per la ps3 ma ho paura che fa la fine del the sims 3 che ho acquistato per la wii.. non si può fare niente di niente su quello per la wii..intendo per esempio addottare animali,trovare animali per la strada,non si ha la possibbilità di scegliere tra molti lavori,i vestiti sono molto di meno,non ci sono le piscine.. ecc.

The sims 3 (university) per pc è uguale a quello per la ps3? (oltre la grafica.)

Oppure the sims 3 (university) per la ps3 è uguale alla wii?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, generalmente tutte le espansioni per The Sims 3 sono pensate e ottimizzate dalla Electronic Arts per il pc visto che il gioco è stato pensato e creato proprio per avere delle meccaniche di gioco adatte all'installazione e all'uso sul pc.

Le versioni console sono sempre come dei giochi separati, mentre su pc le espansioni si aggiungono al gioco base creando un mondo sempre più grande e complesso.

La grafica su pc è sempre nettamente migliore che su ps3 a patto che il pc abbia una scheda grafica di ultima generazione.

La versione ps3 di The Sims University è comunque migliore di quella per wii. Infatti The Sims non è un gioco adatto alla wii e quindi viene fuori un bello schifo.

Se proprio non puoi usare The Sims 3 sul pc ti conviene comprarlo per ps3 :)

Ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.