Manu ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Gioco online per pc ?

Ciaoo mi sapreste dire qualche gioco online per il pc stile world of warcraft che sia però gratuito, con una community italiana e che funzioni su windous 8 ???

Aggiornamento:

no intendo qualcosa che assomigli tipo a florensia con un po di classi giocabili come maghi arcieri guerrieri...

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

certo ma.. devi cambiare un po ambiente..

star wars the old republic

gioco assolutamente decente per essere free to play..

scegli prima il tuo schieramento republic o empire

poi in ogni schieramento hai 4 classi ognuna diversa e con mosse diverse..

in piu ogni classe ha un 2 diverse advance class

del tipo il jedi knigth puo diventare o sentinel o guardian e ognuno ha un modo di combattimento diverso ogni classe ha 2 diverse classi advance in piu li puoi personalizzare come vuoi tu ci sono centinaia di armi e armature diverse rendendo personalizzabile qualsiasi personaggio..

in piu ogni classe ha una storia diversa, devi completare missioni per aumentare i punti esperienza e quindi salire di livello, ma non solo ci sono molti pianeti da visitare territori da scoprire, e allo stesso tempo devi stare attento gia che i tuoi nemici cioe player della fazione opposta vanno nei tuoi stessi pianeti e quindi c'è la possibilità di duelli quando meno te lo aspetti..

per quanto riguarda i tempi di gioco sono abbastanza buoni, per completare un personaggio io ci ho messo almeno 3 mesi e non l'ho ancora finito del tutto..

ecco alcune delle classi del gioco http://www.youtube.com/watch?v=XvxdtjDvo8o

Youtube thumbnail

questi sono solo le classi base le advance sono altre cercale se vuoi su you tube ecco un esempio http://www.youtube.com/watch?v=OR1fYKsSGZw

Youtube thumbnail

gioco che per essere come gia detto free to play è piu che decente e non ha il blocco tipo WOW qui puoi arrivare a liv 50 senza nessun problema.. poi la grafica di certi planeti è stupenda..

guardalo e provalo

• 8 anni fa

Nostale (però viene considerato brutto,non ci ho mai giocato),o,se adori i fumetti,c'è DC Universe Online (fantastico,secondo me).

• 8 anni fa

apb reloaded;cross fire europe,nn to ke dirti...

• 8 anni fa

call of duty

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.