pasta al mais quella senza glutine?

quanto tempo ci mette a cuocere? e poi l acqua è meglio non salarla..?io ad esempio non salo più la pasta al farro che secondo me cambia sapore, meglio sciocca..

questa invece? va bene condirla al pomodoro oppure ci son consigli, grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    cuoce in circa 12 minuti per il sale non c'è problema se lo metti e cm sughi puoi usare quello che ti piace di più ma se vuoi sentire al massimo il sapore della pasta ti consiglio con solo un po' di olio d'oliva e non extra che coprirebbe il sapore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    cuoce in 10-12 minuti, ma assaggiala perché se cuoce troppo diventa gommosa! è buona al dente! io di solito per cuocere 300 gr. di pasta metto un cucchiaino di sale, non troppo!

    Come condimento amo il pomodoro fresco con olive nere e origano, oppure panna di soia con salsiccia e funghi, oppure qualsiasi mix di verdure!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.