Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

valevally ha chiesto in Computer e InternetReti · 8 anni fa

Come si aprono più porte del modem fastweb Technicolor?

Sono passata a Fastweb da Telecom. Evitando di commentare questa specifica scelta, mi succede questo: ho troppi dispositivi da collegare al wi-fi (attualmente vi si collegano 2 portatili, 2 cellulari, PS3, stampante) e troppe poche "porte" aperte, di conseguenza il ripetitorino di Sky, che necessita di ben tre porte, non ce la fa a connettersi.

L'assistenza fastweb non è in grado di aiutarmi a cambiare i settaggi del modem (fornito da loro stessi... no comment). L'unica cosa che mi è stata detta è che devo "aprire più porte"...!

Chi mi dice come si cambiano le impostazioni? il modello è Technicolor TG589vn v2 e i settaggi si cambiano tramite l'apposita pagina del browser.

Grazie in anticipo!

1 risposta

Classificazione
  • Doc30
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non si può fare, io ho risolto comprando un modem router (no adsl) l'ho attaccato ad una porta del modem fastweb e adesso mi collego come voglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.