qual'è il miglior set da coltelli da cucina?

sn un cuoco,amo il mio lavoro è sn un grande appassionato di coltelli... attualmente ho la mia valigetta con qualche global e wusthof.... mi mancano solamente un coltello da carne boucher e uno da sfilettare il pesce!!!! mi sapreste consigliare coltelli migliori dei global o dei wusthof(ank se so k la global è una delle migliori)???

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

continua con i global sono ottimi se li hai già dovresti sapere come sono e non ti conviene cambiare. sono veramente buoni

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Quelle che usi sono ottime marche, prova anche i Sanelli, davvero ottimi, forse i più usati di tutti dai professionisti.

Ma secondo il mio modestissimo parere e gusto personale, i migliori sono i Kanetsune Seki.Trovo siano coltelli favolosi.

Per sfilettare trovo ottimo il coltello marca Ashanti..( ne ho uno e mi ci trovo molto bene ).. mentre per disossare..( boucher o scortichino )... ti consiglio uno Yaxell....( ne comprai uno per disossare un prosciutto..D)

Ovviamente parlo per i miei gusti, non sono un professionista, ma solo un grande appassionato di cucina...D

• Anonimo
    5 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1zpy498 .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Set di posate con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    7 anni fa

miracle blade eerie 3 perfetta

Fonte/i: tony mastro
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.