lampadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Non ho mai fatto una lampada in vita mia e quindi ho molte domande per chi le fa e sa come funziona,dato che ho necessità di farla..cominciamo con le domandee! quanto dura ognuna? quanto costa approssimativamente? Nella stanza sto sola o puo entrare qualcuno con me? Posso andarci truccata? intendo fondotinta e/o eventuale terra/cipria non coprono facendo in modo che sul viso non prenda colore? e subito dopo averla fatta posso mettere creme e di nuovo trucco? devo stare un po avanti e un po dietro per far si che il colore sia uniforme?posso mettere costume o biancheria a scelta? o anche nulla? rovina oltre tutto anche i capelli?e se ci mettessi una cuffia?dopo quante si comincia a vedere un po di colorito? viene un colore abbastanza naturale o molto finto e tipo carota? Grazie a chi ha la pazienza di rispondermi a tutte :))

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Da quello che so (praticamente niente) bisogna andare senza trucco ed è possibile che ci siano delle stanze con più lampade e quindi potrebbero esserci più persone.

Comunque nn bisogna preoccuparsi perché alla reception ti DEVONO dire cm entrare sotto la lampada e il tempo e cose del genere

Ciaoooooooooooooollllll

• Anonimo
    8 anni fa

Lasciala perdere, crea un colorito innaturale e rovina parecchio la pelle

• 8 anni fa

Vai in un solarium serio e ti spiegherà tutto l'estetista ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.