Tamara ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Cosa ne pensate d questa dieta??? 10 punti!!!!?

colazione: frullato d frutta. praticamente metto nel frullatore un bicchiere d latte scremato 100 gr d frutta fresca e un cucchiaino d miele... pranzo: 70 gr d pasta integrale e 150 gr d verdura...+ un frutto... merenda: frullato light d verdura. tipo carote.. cena: passato d verdura con o formaggio magro o 150 gr d carne bianca... un giorno alla settimana mangio solo frutta e verdura e 5 volte a settimana faccio circa 45 minuti d bicicletta..non fumo e nn bevo bibite gassate o zuccherate...cosa ne pensate? più o meno a settimana quanto dovrei perdere?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io eviterei di mangiare solo frutta e verdura un giorno a settimana..non cambia un gran che!!quando sono andata dal dietologo mi ha detto mi mangiare tutti i giorni ,o a pranzo o a cena, carne bianca o pesce non grasso con verdura(di verdura puoi mangiarne quanta ne vuoi, non c'è bisogno di pesarla.... a parte le patate), un frutto come spuntino( 1 a metà mattina e uno ametà pomeriggio) e l'altro pasto a scelta tra pasta, pane,piadina,legumi (ma solo un tipo di amido) accompagnato da tante verdure!!! non mi ha detto di pesare niente, solo di mangiare quanto sono abituata a mangiare ma non di più!! a parte le microporzione e il giorno vegan è molto salutare questa dieta!! buona fortua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.