È possibile installare la tecnologia beats audio su Samsung galaxy s2 con jelly bean e root?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    si e possibile e vedi anche il miglioramento,metti il file beatsaudiozip senza scompattarlo all interno della scheda sd entra in modalità recovery e fai installa from sd card trovi il file che hai posizionato e dai yes flash completato e avrai il device con tecnologia beats audio niente di visivo ma se metti le cuffie va na bomba,altrimenti puoi scaricare dal playstore beats audio pero devi avere i permessi di root e non sarà lo stesso come il flash ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    lo vedo difficile essendo piu una qualità hardware (cuffie principalmente) che software, ma se ci vuoi provare e vedere se cambia qualcosa ecco qui:

    http://androidyou.it/2012/09/beats-audio-su-androi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.